Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno trascorso alcuni giorni insieme in occasione del compleanno di lui. Che la crisi sia passata?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrebbero aver superato la crisi che li teneva separati da quest’estate. I due infatti sono stati beccati insieme dal settimanale Chi, sul quale sono comparse le fotografie della famiglia riunita per il cinquantunesimo compleanno di Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme

I fan di Gigi e di Anna hanno sempre amato la coppia dal punto di vista artistico e ancora di più da quello personale. I due infatti hanno dimostrato di essere una coppia solida che nel corso del tempo ha saputo formare una famiglia felice nonostante la differenza di età e nonostante il fatto che la relazione con Anna sia stata proprio la causa della fine del precedente matrimonio di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Il compleanno del cantautore napoletano sembra sia stata l’occasione perfetta per riunire tutti i componenti della famiglia D’Alessio per almeno un paio di giorni. Anna ha infatti raggiunto Gigi a cena fuori in un ristorante romano, quindi i due sono tornati assieme nella loro casa all’Olgiata, dove hanno passato la notte.

Il giorno seguente sono andati a pranzo fuori e con loro c’erano anche Andrea, il figlio della coppia che ha ormai otto anni, e Claudio (figlio soltanto di Gigi nato dal matrimonio con Carmela Barbato).

Nelle fotografie i due appaiono in tenuta molto sportiva, in un clima sereno e disteso, pronti a godersi la reciproca compagnia e un’occasione di festa.

La separazione

L’annuncio della fine della relazione tra Anna e Gigi era arrivata alla fine dello scorso Luglio.

I motivi della loro rottura era stato individuato inizialmente nella gelosia di Gigi, che non avrebbe apprezzato affatto l’evoluzione dell’immagine di Anna, a suo dire diventata “troppo sexy”.

A smentire questa ipotesi arrivarono però altre voci secondo cui Anna era stanca dei continui problemi economici di Gigi. A quanto pare infatti, nonostante la fama e i corposi guadagni, D’Alessio non sarebbe ancora riuscito a saldare tutti i suoi debiti, una parte ingente dei quali è stata contratta con Valeria Marini. La showgirl tempo fa fu tanto generosa da prestare a D’Alessio 200.000 Euro per aiutarlo a superare una fase economica particolarmente delicata. D’Alessio non sarebbe ancora riuscito a restituire la somma dovuta alla Marini e probabilmente i suoi guai economici non finiscono qui. Stanca di questa situazione, Anna avrebbe deciso di lasciare la villa dell’Olgiata per trasferirsi insieme al figlio Andrea in un’altra casa, sempre a Roma.

La storia d’amore

Anna e Gigi si erano conosciuti nel 2002. All’epoca lei aveva appena raggiunto la notorietà vincendo Sanremo Giovani a soli sedici anni. Gigi la notò immediatamente dal punto di vista artistico e divenne il produttore di Anna nella prima fase della sua carriera, inoltre la volle con sé in una lunga tourneé in Australia nel 2005, che si rivelò essere galeotta. Lavorando tutti i giorni gomito a gomito infatti i due finirono con l’innamorarsi, nonostante i venti anni di differenza.

La storia fu tenuta segreta fino al 2006, soprattutto a causa del fatto che Gigi era sposato e aveva già tre figli. Terminato ufficialmente il matrimonio di Gigi i due ebbero finalmente l’opportunità di comportarsi come una vera coppia e nel 2010 nacque Andrea, il quarto figlio di Gigi e il primo di Anna.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuela Arcuri, gli scatti senza veli al centro estetico

Isola: i nuovi naufraghi che nessuno si aspetta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.