Tapiro d’oro a Francesco Totti per Speravo de morì prima: le parole

Francesco Totti ha ricevuto il Tapiro d'oro per la serie tv Speravo de morì prima: la replica alle critiche.

Ennesimo Tapiro d’oro per Francesco Totti. Questa volta, Valerio Staffelli gli ha consigliato il simpatico animaletto di Striscia la Notizia per le critiche ricevute per la serie tv Speravo de morì prima. Cosa ha da dire il marito di Ilary Blasi in merito?

Tapiro d’oro a Francesco Totti

Francesco Totti ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’oro della sua carriera, il settimo per la precisione. Il motivo, questa volta, è da ricollegare alla serie tv Speravo de morì prima, che ripercorre tutta la sua vita calcistica. Nella produzione, ovviamente, appare anche il personaggio di Antonio Cassano. Quest’ultimo, però, ha ammesso che la serie gli è piaciuta “molto poco” perché non ha trovato somiglianza con l’attore che lo interpreta.

Mi dipingono come uno invadente e io non lo sono“, ha tuonato Cassano. Come replica Totti a queste dichiarazioni? Francesco, raggiunto da Staffelli, ha dichiarato: 

“Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene”. 

Totti ne ha approfittato anche per smentire le parole di Cassano, che ha dichiarato che spesso raggiungevano direttamente Trigoria dopo le notti brave.

Il marito di Ilary Blasi ha ammesso: 

“Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo”. 

Insomma, Totti ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’oro, ma questa volta il merito non è suo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrimeTitoli Prime Video in scadenza a febbraio 2023

    Il catalogo Prime Video sta andando incontro a nuovi grandi cambiamenti. Scopriamo tutti i titoli in scadenza a febbraio.

  • Netflix febbraio 2023I titoli in scadenza su Netflix a febbraio 2023

    Il catalogo di Netflix continua ad aggiungere e a togliere. Per molti titoli che entreranno a fare parte della piattaforma, altri usciranno: quali?

  • You PeopleYou People, film Netflix con Eddie Murphy: trama e cast

    Venerdì 27 gennaio 2023 è uscito il film originale di Netflix You People, una commedia romantica che vede nel cast anche Eddie Murphy.

  • I Milioni di GuntherI Milioni di Gunther su Netflix: il cast della serie

    I Milioni di Gunther è una serie che sta per uscire su Netflix e che vede come protagonista il cane più ricco del mondo.

Contentsads.com