Tamara Witmer e Bruce Willis: il sito de “il Giornale” sbrocca…

Dai, tanto siamo adulti e vaccinati. Si spera. E poi sono un blogger cattivo e spregiudicato, quindi non mi fermo davanti a nulla.

Quella sopra è la gallery di Tamara Witmer – playmate balzata oggi all'onore delle cronache per la presunta storia con Bruce Willis – che compare oggi su ilGiornale.it. Ne parla oggi Spettacoli e io riporto sotto il pezzo per farvi capire quale sia la notizia che sta facendo impazzire il web. Vabbè, impazzire è un parolone…

Ma a voi sembra possibile che un quotidiano nazionale metta foto del genere in una gallery? Maddai… lo so che vi è sfuggita, siete ancora in tempo.
Ecco cosa ha scritto stamattina Spettacoli, con un po' più di garbo nella scelta delle immagini.
E così Bruce Willis, a cui, si dice, di certo non mancano le gnocche, sembra averne conquistata un'altra. Nella sua bacheca dei trofei ora spicca Tamara Witmer. Chi è Tamara Witmer??? Bò, aspettate che andiamo a cercare informazioni.

Tamara Witmer… bah, prima pubblichiamo questo sexy video, poi ne riparliamo… 

Bene, lo avete visto? Allora possiamo passare alle notizie sulla sua vita. Per farlo siamo andati a sbirciare sul forum di Playboy.

Ma non poassiamo mettere il link perchè troppo hot.

Andiamo allora in giro per la Rete e scopriamo che Tamara Witmer è nata a Valencia, California, nel 1984. E’ cresciuta a Dublin, in Ohio, dove ha iniziato a posare come modella.

Ottenuto il diploma si è trasferita a Los Angeles: ancora minorenne, in costume da bagno, ha posato per importanti riviste (Fit Body e Physical) e cataloghi di intimo e calendari.

Nel febbraio del 2005, durante l’intervallo del XXXIX Super Bowl, ha partecipato con la maglia delle L.A. Temptation al Lingerie Bowl, ma è in un lontano agosto che è diventata una celebrità: Playmate del Mese per il magazine Playboy.

E che c'entra con Bruce Willis? Bè, a quanto pare l'attore ha attirato la sua attenzione, anche se Tamara ha solo 5 anni più della figlia di Bruce

Recentemente ha incontrato la star hollywoodiana a Los Angeles e ha detto di essere rimasta affascinata: "Ha la voce più sexy del mondo. Sinceramente non mi importa della sua testa pelata. E' una persona davvero eccezionale".

Insomma, diciamola tutta, Tamara è alla ricerca di popolarità. Bruce o non Bruce poco conta. Basta che qualche vip la noti e si fidanzi con lei offrendole un trampolino di lancio. Qualcuno di voi è vip e vuole proporsi?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com