Tali e Quali, le regole della finale: gara di imitazioni e mini-torneo

In attesa della finale di Tali e quali, sono state rese note le regole che dovranno essere rispettate durante dell’ultima puntata dello show.

In attesa della finale di Tali e quali, sono state rese note le regole che dovranno essere rispettate e seguite in occasione dell’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti.

Tali e Quali, le regole della finale di sabato 29 gennaio

Nella serata di sabato 29 gennaio, andrà in onda su Rai 1 la finale di Tali e Quali che coinciderà con il quarto appuntamento dello show condotto da Carlo Conti. Durante l’ultima puntata del format, verrà annunciato il vincitore dell’edizione 2022 del talent che ha registrato un incredibile bum di ascolti, raggiungendo una media di oltre 4 milioni di telespettatori e uno share di circa il 19%.

Tali e Quali, le regole della finale: gara di imitazioni e mini-torneo

L’ultima puntata di Tali e Quali sarà suddivisa in due parti. Durante la prima parte si esibiranno gli otto concorrenti non professionisti del mondo dello spettacolo che sono stati scelti dagli autori dello show per l’incredibile somiglianza che hanno con alcuni esponenti del mondo della musica. Il vincitore della sfida avrà accesso alla seconda parte del programma che si configurerà come un mini-torneo: in questo contesto, infatti, dovrà sfidare i vincitori delle tre puntate precedenti ovvero Igor Minerva/Claudio Baglioni, Daniele Quartapelle/Renato Zero e Gianfranco Lacchi/Gianni Morandi e la vincitrice della prima edizione andata in onda nel 2019 Veroni Perseo/Lady Gaga.

I cinque finalisti competeranno tra loro per aggiudicarsi il titolo di Campione.

Tali e Quali, le regole della finale: le esibizioni dei concorrenti

Per quanto riguarda la prima parte della finale di Tali e Quali, gli otto concorrenti che si esibiranno dovranno interpretare i seguenti artisti: Adele, Antonella Ruggero, Biagio Antonacci, Damiano dei Maneskin, Fabrizio De André, Edith Piaf, Edoardo Bennato e Bruce Springsteen.

Anche in occasione dell’ultima puntata, un nuovo giudice a sorpresa si unirà alla giuria attualmente composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Alex Belli torna in studio e risponde alle domande di Signorini

Gf Vip, Giucas Casella sbotta in diretta contro Nathalie Caldonazzo

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media