Tale e Quale Show: Federico Angelucci trionfa con Liza Minnelli

Federico Angelucci, con la sua interpretazione magistrale di Liza Minnelli, si è aggiudicato la vittoria dell'ultima puntata di Tale e Quale Show.

Federico Angelucci, già vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2007, è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show. Nell’ultima puntata, la sua interpretazione di Liza Minnelli è stata un trionfo e si è aggiudicato la vittoria. Tantissimi i messaggi social a lui dedicati, compresi i complimenti del collega Marco Carta.

L’esibizione di Federico Angelucci

Federico Angelucci è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show. Il cantante, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2007, era latitante dal mondo dello spettacolo e con questa nuova esperienza vuole rimettersi in gioco. Per il momento, Federico sembra uno dei favoriti per la vittoria finale. Nell’ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti, Angelucci ha portato sul palco un’esibizione di Liza Minnelli che ha lasciato tutti sbalorditi, dai giudici presenti in studio ai telespettatori che seguono lo show da casa.

Advertisements

Federico, è a dir poco identico, sia nell’aspetto estetico che in quello vocale. Cantando il celebre brano ‘New York New York’, l’ex talento di Amici, sembrava la perfetta incarnazione della stella di Broadway. Con questa magnifica performance, Angelucci si è aggiudicato a mani basse la vittoria. Tutti, dai giudici ai concorrenti, hanno votato per lui. Standin ovation con un coro che esclama: “Non ha bisogno di fare il falsetto per fare una donna, ed è una rarità”.

Loretta Gocci, spesso inquadrata durante l’esibizione, è rimasta a bocca aperta, e ha ammesso: “Fattene una ragione, vestiti sempre così! 16 chapeau”. Vincenzo Salemme aggiunge: “Brividi sinceri”. Giorgio Panariello e Luca Argentero, ospite speciale della puntata, si uniscono ai giudizi più che positivi dei colleghi. Sui social, lo spettacolo di Federico è stato molto apprezzato. Anche il collega Marco Carta si è complimentato con lui, scrivendo: “Federico sei stato immenso. Assurdo e identico!!! Bravissimo!”.

L’interpretazione di Angelucci è piaciuta tantissimo e il web chiede a gran voce la sua vittoria.

marco

La classifica di Tale e Quale Show

Se Federico Angelucci si è aggiudicato il primo posto, anche alcune delle altre esibizioni non sono state da meno.

Al secondo posto abbiamo Antonio Mezzancella che ha portato sul palco una copia quai identica di Tiziano Ferro. Terzo classificato è Andrea Agresti che si è calato nei panni di Roby Facchinetti. Annalisa Minetti, interpretando magistralmente Pink, si è aggiudicata un quarto posto. Subito dopo abbiamo Filippo Bisciglia che si è avvicinato tantissimo a quello che era l’indimenticabile Rino Gaetano. Dal sesto al dodicesimo posto abbiamo: Roberta Bonanno in Gloria Gaynor, Alessandra Drusian in Loretta Goggi, Massimo Di Cataldo in Riccardo Fogli, Vladimir Luxuria in Caparezza, Alessia Macari in Sabrina Salerno e Valeria Altobelli in Gigliola Cinquetti. Una puntata ricca di emozioni, che va ad anticipare quelle che si proveranno nella puntata della finalissima. Federico Angelucci riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria dello Show? I telespettatori tifano tutti per lui e sperano che questa occasione gli riapra le porte del mondo dello spettacolo, consentendogli così di dimostrare il suo talento.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone: “Il problema della Monsè non sono io”

Marina La Rosa: “Fabrizio Corona? Una persona di poco conto”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media