Tagli capelli medi inverno 2016

Anche i capelli hanno la loro stagione: a seconda delle mode, ogni donna corre dal parrucchiere per avere colori nuovi da sfoggiare e tagli diversi per la propria chioma. Anche questo inverno le prime a dettare legge sono le star e subito possiamo notare come le mezze lunghezze vincano anche quest’anno sul capello lunghissimo e corto.

Portato con diverse pettinature, il capello di media lunghezza che più ha fatto colpo su noi donne è quello wave, ovvero pieno di onde: qualche anno fa il superliscio era sovrano ma già da due anni il mosso da spiaggia viene riprodotto grazie a piastre e arricciacapelli. Di moda su questo taglio in voga è la frangia, rigorosamente spettinata, o il ciuffo a lato. Rimane comunque la riga nel mezzo ma perde punti per la fronte alta di molti visi, che preferiscono giustamente optare per un taglio che smorzi questa caratteristica.

Advertisements

Il taglio medio è quest’anno ancor più valorizzato se scalato: creando misure diverse di lunghezza sul capello, l’effetto sbarazzino è assicurato e adatto sia per le più giovani che per le più adulte. Ricordare che per quanto riguarda il colore in voga è il quello ciliegia!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come aprire un blog su wordpress per diventare fashion blogger

Dieci idee addio al nubilato a Palermo

Leggi anche
  • beauty routine autunnaleBeauty routine autunnale: i consigli per avere una pelle perfetta

    La pelle in ogni stagione ha esigenze diverse: gli step fondamentali della beauty routine autunnale.

  • treccia alla franceseCome fare la treccia alla francese da sola: i passaggi

    Treccia alla francese: come realizzarla e personalizzarla per avere un look di tendenza, ma allo stesso tempo originale.

  • acconciature capelli mossi fai da teLe migliori acconciature per capelli mossi fai da te

    Amate i capelli mossi ma non sapete come realizzare delle acconciature diverse? Niente paura: le migliori fai da te qui di seguito.

  • 
    Loading...
  • come avere sopracciglia perfetteCome avere sopracciglia perfette in pochi step: i consigli

    Come avere sopracciglia perfette? Bastano pochi semplici passaggi per farle bene anche da sole a casa: qui di seguito i consigli.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.