Tagli capelli corti primavera estate Jean Louis David

Avete deciso di dare un taglio netto ai vostri capelli e di sfoggiare un nuovo taglio corto?

Che vogliate stravolgete totalmente il vostro look, o che siate alla ricerca di una proposta originale per mantenere i vostri capelli corti, per ottenere dei risultati soddisfacenti è bene seguire i consigli di chi, di capelli, se ne intende davvero.

Jean Louis David è un celebre hairstylist francese, conosciuto in tutto il mondo per le sue capigliature e i suoi tagli sempre innovativi e adatti ad ogni donna.

Pur proponendo spesso tagli lunghi, questo artista ha delle ottime proposte anche per chi desidera avere i capelli corti, mantenendo un’aria sbarazzina e un look fresco e giovane, adatto alla primavera e all’estate.

Ad esempio potreste optare per un caschetto leggermente sfilato, corto sulla nuca, ma ricco nei volumi.

Il ciuffo deve essere molto pieno e laterale, e andrà a coprire tutta la fronte. Da portare liscio o mosso, questo taglio può essere arricchito da una tinta ricca di riflessi.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tagli capelli medi primavera estate Frank Provost

Come vestirsi per ballare la salsa

Leggi anche
  • sandali da donnaSandali da donna: i trend del momento

    I sandali da donna si differenziano per vari modelli: con o senza tacco, infradito oppure gioiello da indossare in qualsiasi occasione.

  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

  • crema protettiva maniCrema protettiva mani: dove ordinare le migliori

    La crema protettiva mani offre protezione e idratazione a questa zona della pelle molto delicata e spesso soggetta a irritazione e rossori.

  • cropped cardigan primavera 2021Cropped cardigan primavera 2021: il capo must have della stagione

    Capo versatile, perfetto proprio per la mezza stagione: il cropped cardigan è la tendenza più cool della primavera 2021.

Contents.media