Swarovski e Warner Bros celebrano Wonder Woman: la collezione

Swarovski e Warner Bros: la collezione dedicata a Wonder Woman.

Swarovski, insieme a Warner Bros e DC, ha deciso di celebrare una delle supereroine più amate al mondo, ovvero Wonder Woman. In occasione del film Wonder Woman 1984, il sequel tanto atteso della pellicola uscita nel 2017, le aziende hanno pensato ad una collezione davvero unica.

Swarovski e Warner Bros

Una collezione che promette di celebrare non solo Wonder Woman, ma tutte le donne che ogni giorno lottano contro problemi più o meno importanti. Questo è il motivo che ha spinto Swarovski a collaborare con Warner Bros e DC e a creare ben due linee di gioielli.

Il lancio delle nuove collezioni è previsto prima dell’uscita ad ottobre 2020 del film Wonder Woman 1984, il sequel tanto atteso della pellicola del 2017.

Wonder Woman, una delle supereroine più amate al mondo, ha fornito l’ispirazione per creare anelli, collane, bracciali e orecchini unici. Dall’armatura dorata alle ali d’aquila, le collezioni dedicate a Wonder Woman, sono simbolo di femminilità, forza e determinazione.

Wonder Woman: la collezione fit

Swarovski e Warner Bros hanno creato due nuove e brillanti collezioni che non danno solo risalto alla maestria che da sempre contraddistingue il brand, ma celebrano anche lo stile, la potenza e la resistenza di Wonder Woman.

L’idea di fondo, infatti, è quella di infondere forza e sicurezza a quante scelgono di indossare questi gioielli. Tonalità dorate e infiniti cristalli: questi sono i dettagli che, a primo impatto, catturano l’attenzione.

La collezione fit comprende:

  • Cuff fit: simbolo di potenza, i bracciali di Wonder Woman sono simbolo di potenza. Le tonalità metallizzate e il logo della supereroina sono pensati per armare le donne della forza e sicurezza di sé per conquistare il mondo.

  • Orecchini a cerchio fit: brillanti e versatili, possono essere indossati in vari modi. Per un’occasione poco impegnativa, i cerchi in pavé di cristallo sono perfetti. In alternativa, per un appuntamento importante, è possibile aggiungere il motivo di Wonder Woman e donare un tocco glamour.
  • Collana fit: scintillante, grazie alla raffinata decorazione in pavé di cristallo del brand, mette in evidenza le scollature, sia di giorno che di sera.
  • Anello doppio fit: perfetto per un look diverso dal solito, è in grado di aggiungere un tocco di stile ed eleganza ad ogni outfit.
  • Bracciale fit: scintillante e con il motivo di Wonder Woman, è adatto per ogni occasione.
  • Orecchini fit pendenti: versatili, possono essere indossati in vari modi e danzano delicatamente ad ogni movimento.

Wonder Woman: la collezione atelier

La collezione atelier include, rispetto alla precedente, anche una spilla. Comprende:

  • Collana atelier: Ispirata all’armatura protettiva dorata di Wonder Woman, è placcata nella tonalità oro. Stile inimitabile, brilla grazie a una gamma di cristalli Swarovski dai colori chiari, in diverse forme e tagli.
  • Anello atelier: con design audace ma sempre femminile, presenta un’incastonatura placcata nella tonalità oro che crea lo sfondo ideale per i cristalli del brand.
  • Cuff atelier: design raffinato e ultra femminile, incarna l’esclusiva combinazione di potenza e femminilità che contraddistingue la famosa supereroina.
Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vestiti lunghi autunnali: i trend

Dieta LOVE: come funziona e cosa mangiare per perdere peso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.