Susy Fuccillo è incinta: “Questa gravidanza è una benedizione”

Susy Fuccillo, ex ballerina della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato via social di essere incinta

Susy Fuccillo, ex talento di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato di essere incinta. La ballerina, che oggi si è riscoperta anche stilista, ha dato la lieta novella via social e ha mostrato un pancino appena pronunciato. Lei e il marito Salvatore Raciti sono già genitori di Cristiana, nata nel 2018.

Susy Fuccillo è incinta

I fan più sfegatati di Amici di Maria De Filippi si ricorderanno di certo di Susy Fuccillo. La ragazza ha partecipato alla settima edizone del talent, quella vinta da Marco Carta, e si è classificata al quinto posto. La Fuccilo non era molto simpatica ad Alessandra Celentano e ha discusso con l’insegnante per tutta la durata del suo percorso. Dalla sua parte, però, aveva Garrison Rochelle che ha sempre apprezzato le sue doti da ballerina.

Ad oggi, la vita di Susy è cambiata visto che si è riscoperta stilista. Dopo l’esperienza ad Amici, ha aperto un’agenzia di eventi specializzata in gare di danza e ha lanciando il brand “Bereshift”, presente anche a New York. Nel frattempo, però, ha avuto tempo di dedicarsi anche all’amore. La sua dolce metà risponde al nome di Salvatore Raciti e con lui ha costruito una bellissima famiglia. I due si sono incontrati nel 2009 e dopo 6 anni di fidanzamento si sono giurati amore eterno con un matrimonio da favola.

Nel mese di maggio 2018, Susy e Salvatore sono diventati genitori della piccola Cristiana e adesso si preparano ad accogliere in casa un nuovo bebè. Attraverso il suo profilo Instagram, la stilista ha postato una foto che la ritrae con il marito e con la bimba e ha scritto: “Inaspettato amore… Questa gravidanza è stata una vera e propria sorpresa per noi! Dio ha deciso di mandarci un’altra benedizione e noi accogliamo questo grande dono, che è la vita, con tutto l’amore del mondo! La mia famiglia si allarga… Ed io sono immensamente grata. Vi amo”. Susy e Salvatore non vedono l’ora di stringere tra le braccia il nuovo pargoletto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo) in data: 27 Set 2019 alle ore 8:04 PDT

La gioia di fan e amici

Susy è al terzo mese di gravidanza, per cui la nascita è prevista per il mese di aprile 2020. Ovviamente, è ancora troppo presto per sapere il sesso del bebè ma il pancino che la stilista mostra sui social è già ben evidente. I fan e gli amici hanno accolto con gioia la notizia. Tra i tanti commenti, il primo non poteva non poteva che essere quello di Marco Carta. Il cantante ha scritto: “Amore ma??? Ma? Ma? Ma?? Così???? Sono senza parole!!!”. Gli auguri sono giunti anche da altri volti noti dei programmi di Maria De Filippi come Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. Non possiamo fare altro che unirci al coro e fare i nostri auguri alla Fuccillo e al marito Salvatore Raciti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo) in data: 3 Ott 2019 alle ore 7:25 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Urso su Sanremo: “É uno dei miei sogni”

Miley Cyrus e Cody Simpson stanno insieme?

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • nuove abitudini adolescenti covidNuove abitudini degli adolescenti nell’era Covid: cybersex e solitudine

    Tra solitudine e social network, gli adolescenti hanno cambiato le loro abitudini con l’inizio della pandemia e ora una ricerca ne svela i risultati.

  • colombia cosa succedeCosa succede in Colombia: il Paese sudamericano protesta contro la riforma fiscale

    L’economia colombiana, già in declino da tempo, stava per subire un’ultima batosta finale con la riforma fiscale proposta dal Presidente Iván Duque Márquez che ha causato scontri e misure repressive.

  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

Contents.media