Superbowl, Christina Aguilera sbaglia l’inno nazionale

Al Superbowl la popstar Christina Aguilera intona l’inno nazionale americano, ma la gaffe è dietro l’angolo: scopri di più su Blogosfere Spettacoli

E’ sempre pazzesco osservare da oltreoceano quanta attenzione ruota intorno al Superbowl, la finale del campionato di football americano che è al tempo stesso l’evento mediatico più importante della tv americana.

Roba che (qui in Italia) neppure la finale dei Mondiali di calcio o il Festival di Sanremo nei suoi anni migliori.

Uno degli aspetti classici del Superbowl sono i molti vip chiamati a presenziare all’evento: quest’anno l’onore di cantare l’inno nazionale prima del match è toccato alla popstar Christina Aguilera, che però non ha proprio azzeccato la performance, sbagliando le parole in ben due strofe…

Guarda il video.

Davvero non ci voleva questa nuova caduta di stile, dopo il flop dell’ultimo album e la recente voce sul suo ingresso in rehab. A questo punto c’è solo da augurarsi che il suo ruolo da protagonista nel film Burlesque sia all’altezza delle aspettative.

Qui sotto alcune foto della Aguilera (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Fico, la patata bollente e l’intreccio tra tv e politica

Justin Bieber, Ozzy Osbourne e la pubblicit… Best Buy (doppio epic win)

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media