Superbowl, Christina Aguilera sbaglia l’inno nazionale

Al Superbowl la popstar Christina Aguilera intona l’inno nazionale americano, ma la gaffe è dietro l’angolo: scopri di più su Blogosfere Spettacoli

E’ sempre pazzesco osservare da oltreoceano quanta attenzione ruota intorno al Superbowl, la finale del campionato di football americano che è al tempo stesso l’evento mediatico più importante della tv americana. Roba che (qui in Italia) neppure la finale dei Mondiali di calcio o il Festival di Sanremo nei suoi anni migliori.

Uno degli aspetti classici del Superbowl sono i molti vip chiamati a presenziare all’evento: quest’anno l’onore di cantare l’inno nazionale prima del match è toccato alla popstar Christina Aguilera, che però non ha proprio azzeccato la performance, sbagliando le parole in ben due strofe…

Guarda il video.

Davvero non ci voleva questa nuova caduta di stile, dopo il flop dell’ultimo album e la recente voce sul suo ingresso in rehab. A questo punto c’è solo da augurarsi che il suo ruolo da protagonista nel film Burlesque sia all’altezza delle aspettative.

Qui sotto alcune foto della Aguilera (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com