Suor Belen Rodriguez, il sindaco di Sanremo e le finte anime candide

Bòn, a quanto pare è scoppiato un bel caos.

Pare che ora a Sanremo non la vogliano più, la superdiva.

Che squallidi. Vogliamo fare i seri per un attimo? Vi va?

Nel 2007 Belen Rodriguez viene iscritta nel registro degli indagati per compravendita di droga in alcuni locali di spicco di Milano assieme alle varie Aida Yespica, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas.

Insomma, il gotha del pensiero pelvico italiano.

Nel 2007. Duemilasette.

Curiosamente, tutto ciò è stato accantonato fino ad oggi. Adesso sembra che scendan tutti giù dal pero. Non lo sapevano, loro, che Belen non è Maria Goretti. Non lo sapevano, loro, che l'immagine che la tv sta dando di lei non è quella reale. Poveri cocchi. Cos'è, per caso son stati tutti tre anni in Groenlandia e non me ne sono accorto?

Scoop: la signorina Rodriguez non è pura e candida come la neve.

Oooh, che scandalo. Il segreto di Pulcinella, ho i brividoni. La gang di Studio Aperto son sicuro ci banchetterà per un quarto d'ora, stasera (il resto sarà per il traffico e il meteo).

Bah, che tristezza. Ve la rinfresco io la memoria su Belen. Ripercorriamo in breve la sua sfolgorante carriera, si?

La prima tappa, come detto, è il venire iscritta tra gli indagati per Vallettopoli, in cui praticamente salta fuori che la donzella si spippava l'impossibile.

Prima nessuno sapeva chi fosse. Dopodichè arriva la pescivendola Simona Ventura con l'Isola dei Famosi, dove la focosa argentina si esibisce in una elegantissima storiaccia di corna & dolore con l'illustre professor Rossano Rubicondi, laureato in melodramma all'Università Ivana Trump. Poi inizia una relazione con un indagato, Fabrizio Corona. Una persona decente no, troppo scontato. Non fa tendenza, la persona decente. E così i due teneri innamorati si pigliano, si mollano, si ripigliano, si rimollano… tutto a favor di telecamere, per spillar più soldi agli ingenui. Guardate bene, non manca nulla: droga, sesso, tradimenti, guai con la legge.

Ed ora – solo ora, diobono – questi si fingono stupiti e non la vogliono a Sanremo? Ma credono veramente che veniamo dalla giungla ed abbiamo l'anello al naso, o che?

Ah, a proposito. Caro Sindaco di Sanremo, due cosucce. Primo, se davvero dovessimo metterci lì a far la conta di tutti coloro che non sono onesti nel mondo dello spettacolo, il suo Festival svanirebbe rapido come la coca nel nasino di Belen. Secondo, le indagini sono del 2007. Com'è che questo suo convenientissimo animo candido non è saltato fuori anche l'anno scorso, quando cioè Belen è apparsa sul palco dell'Ariston come ospite?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e gli altri dello spettacolo: dietro le favolette della tv solo droga, mediocrità e squallore

Belen Rodriguez come Morgan? Via da Sanremo 2011, «ha un bel sedere ma ha preso cocaina»

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media