Subsonica, guarda il video di ‘Istrice’ censurato dalle tv

Il video di ‘Istrice‘, nuovo singolo dei Subsonica, è stato censurato dalle tv musicali. Guardalo su Blogosfere Spettacoli

Vanno bene se sono post-adolescenti sgallettate che indossano microgonne che se le guardi da sotto in su vedi pure uno scorcio di trachea. Vanno bene se sono pre-adolescenti uccise da un maniaco incontrato su Facebook o da un immigrato clandestino uscito con l’indulto. Tutto il resto è censura: il binomio donne & dolore (ma anche solo il termine donne, in qualunque senso lo consideriamo) è ben accetto solo se tv friendly.

E così il video di Istrice – nuovo singolo dei Subsonica – viene bannato da ogni rete televisiva perché mostra immagini troppo dure.

Guarda il video.

Questo il comunicato arrivato dal sito della band: «Terrestri, il video di Istrice potete godervelo solo su YouTube… perchè i fighetti delle tv musicali hanno detto nnnooou anche alla versione pixelata. Troppo poco friendly, troppo…troppo. E’ dura anche solo tentare di essere artisti Pop nell’Italia del bunga: la trasgressione e la follia restano prerogative della politica».

La band torinese sta intanto proseguendo il suo tour in giro per l’Italia. Se non avete modo di goderveli dal vivo, trovate una clip esclusiva su Vanityfair.it.

Qui sotto alcune foto dei Subsonica (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com