Su YouTube il bacio lesbo Graham-Moynaha

“Gray Matters” fa scandalo e ha già attirato su di sé una marea di polemiche, a causa della relazione tra le due attrici protagoniste: Heather Graham e Bridget Moynaha.

Il film è presentato come una commedia romantica, ambientato in una New York degli anni 40, narra la storia di Gray (Heather Graham) e il fratello Sam (Tom Cavanagh).

I due sono molto legati e sono davvero in perfetta sintonia, sono talmente inseparabili che la gente li crede fidanzati. Mortificati da ciò, i due decidono di prendere strade diverse e di mettersi a cercare la propria anima gemella.

Quando però Sam trova la sua dolce metà in Charlie (Bridget Moynahan),la vita di Gray giunge ad una svolta perchè la ragazza scopre di aver perso la testa per la fidanzata di suo fratello e quindi deduce di essere lesbica.

In tempi di Dico, in tempi di aspri dibattiti politici e non sulle unioni gay, il mondo delle celebrities ci regala, con disinvoltura e senza inibizioni, un'infinità di scene saffiche: a cominciare dal bacio tra Madonna e Britney Spears, tra Carmen Electra e Paris Hilton, tra Kylie Minogue e Geri Halliwell, ecc…il primo bacio tra la bella Heather Graham e Bridget Moynahan è già online su YouTube.

Chissà le star cosa ci riservano per il futuro?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo: al via anche le scommesse

Anna Falchi, quella volta che incredibilmente le ho dato ragione

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media