Su Lele Mora, la sicurezza del Premier e le serate ad Arcore

1. Quelle chi sono, le nipoti di Putin e Gheddafi?

2. Ho capito che secondo alcuni quel che fa in casa sua sono fatti suoi, ma se sei Presidente del Consiglio uno s’aspetta che incontrarti sia un onore ed un vanto.

L’abbigliamento delle signorine non Š esattamente ci• che definirei adatto ad una serata di gala in cui si viene ricevuti dalla massima carica dello Stato. Pensateci: vi presentereste davvero cos ad Angela Merkel o a Barack Obama?

3. Inquietante il fatto che il nome di Lele Mora e quello di Fabrizio Corona saltino fuori ciclicamente. Ovunque ci sia una situazione ambigua, uno scandalo, un centro di potere, ci sono loro.

Cosa fanno e cosa sanno, esattamente, queste persone?

4. E, perdonatemi, quanto fa ribrezzo che siano puttanai come questi ad avere un posto al sole e a godere di ogni privilegio possibile, mentre la meritocrazia viene affossata e la brava gente viene messa da parte? Un minimo di dignit…, non chiediamo altro.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Striscia e la censura di Benigni a Vieni via con me: polemica non olet

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media