Su “Festival” intervista agli Sugarfree: esce l’album “Argento”

di Alessandra Carnevali

A due anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico esceArgento” (Warner Music), il nuovo album di inediti degli SUGARFREE (al prezzo speciale di 14,90 euro). Da lunedì 29 settembre sarà in rotazione sui canali musicali il video di “Splendida” (primo singolo in radio dal 29 agosto) per la regia di Gaetano Morbioli.

Nel video i due protagonisti, pur conducendo una vita autonoma e separata, sono sempre inevitabilmente legati da un “filo rosso”, metafora di un legame forte segno tangibile del loro amore. All’interno della storia, gli SUGARFREE interpretano in modo molto scenografico il loro playback.

Argento” è un viaggio nelle undici tracce del cd (9 brani inediti, la colonna sonora del film campioni di incassi “Scusa ma ti chiamo amore” e la cover di “Una donna per amico” di Lucio Battisti) e offre un panorama musicale variegato: dalla ballad british di “Splendida” alle atmosfere da bolero di “Variopinta”, fino all’armonica country di Matteo Amantia incastonata nel pop-rock di “Variabile”. Il tutto ha una solarità tipicamente siciliana con pop moderno di respiro internazionale unito a vigorose venature rock, accenti elettro e rapide escursioni in altri territori sonori che spaziano dal latin al folk.

Qui trovate tutte le notizie sui Sugarfree e sul nuovo album.

Qui trovate l'intervista di Alessandra Carnevali , curatrice di Festival, al gruppo Sugerfree.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com