Studio Aperto si rinnova: viva la (gra)fica del settimo millennio!

L’amico Fabio Traversa su Facebook fa notare che Studio Aperto sta per rinnovarsi: nuovo studio, nuova grafica, nuova sigla. Io approvo. Parlare di meteo, traffico, culi e animaletti buffi in 16:9 Š tutta un’altra vita, volete mettere?

Immaginatevi che goduria poter ammirare un servizio su Pippo l’Orso Frescone (o Pappo il Formichiere Timidone, o Poppo il Beluga Gigol•) in alta definizione.

Potreste riuscire a contare i punti neri sul naso di Silvia Vada, ouh.

Per ora la gang di Studio Aperto Š costretta a trasmettere da uno sgabuzzino bianco avvalendosi del croma key, ma tra pochissimi giorni subentreranno le sfavillanti novit… ipertecnologiche del quarto millennio. Ma che dico quarto, quinto! Sesto! Settimo millennio! Insomma, a loro Star Trek gli fa un baffo. Infatti la fantascienza di Studio Aperto rimane imbattibile.

Che uno ci scherza, ma mica c’Š da ridere, eh? Qua fan le cose serie.

E’ previsto che entro due mesi, ad esempio, Studio Aperto possa collegarsi via ologramma con le spiagge di Rimini, Riccione e Chamonix. Fa niente che a Chamonix la spiaggia non c’Š, non state pensando in modo quadrimensionale! Non siete proiettati nel futuro, santi numi. Mi vergogno di voi, davvero.

Per non parlare della soddisfazione di intervistare il ciabattino dell’amico del cognato del fratello dello Zio Michele (che tra l’altro ora fa pure i miracoli) in 3D! Poter valutare la sinuosit… dei glutei marmorei di Pippa Middleton come se fosse l a casa vostra, ci pensate?

Eeeh, son grandi cose, che non potete capire perchŠ siete comunisti e pisapippani.

Quando la criminalit… milanese raggiunger… picchi vertiginosi e i solerti inviati di Studio Aperto vi ragguaglieranno in merito, come fanno ogni volta che al potere vanno i bolscevichi, vorrete farlo in 16:9 HD 3D technicolor superdeformed ammazzcheffigat per poter esaminare nei minimi particolari la nefandezza del delinquente extracomunitario, poche balle…

…e per sbavare sulle poppe di Manuela Arcuri in stereoscopia (scopa, diobono!), ‡a va sans dire.

Meno male che Studio Aperto c’Š. Ed ora si rinnova, per darci sempre quell’informazione di cui abbiamo bisogno. Grazie, Italia Uno.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Gaga, Weird Al Yankovic e la parodia di Born This Way

Lady Gaga all’Europride di Roma 2011

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media