Striscia la Notizia, Brumotti minacciato a Licola: “La tua vita finisce”

L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte e assalito mentre si trovava a Licola, nella città metropolitana di Napoli.

L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, è stato nuovamente minacciato e aggredito mentre stava documentando uno spaccio a Licola.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti picchiato e minacciato a Licola: “La tua vita finisce”

Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, è rimasto vittima di un attacco mentre stava lavorando a un nuovo servizio per il tg satirico targato Mediaset.

A quanto si apprende, infatti, il ciclista si era recato a Licola, località situata nella città metropolitana di Napoli tra i comuni di Pozzuoli e Giugliano in Campania, dopo aver ricevuto svariate richieste d’aiuto da parte dei residenti. Giunto sul posto, Vittorio Brumotti stava documentando lo spaccio che viene effettuato sotto l’attenzione di tutti, quando è stato assalito da alcuni uomini. In questo frangente, l’inviato di Striscia è stato violentemente minacciato di morte, ricevendo i seguenti avvertimenti: “Attento alla tua vita… La tua vita finisce!”.

Uno dei pusher, inoltre, ha aggiunto: “Ringrazia che hai la telecamera”.

Scagliandosi contro la missione del volto noto di Striscia, determinato a liberare le piazze italiane dallo spaccio di droga, poi, un altro pusher gli ha urlato: “Tu non mi fai nulla. Le guardie già sanno che io vendo la cocaina. Lo sa tutto il mondo. Mi devono solo arrestare. Non c’è bisogno che vieni tu”.

Fortino della droga a Licola, l’aggressione alla troupe di Striscia

All’arrivo di Vittorio Brumotti, i presenti non si sono limitati alle minacce: la situazione, infatti, è rapidamente degenerata spingendo alcuni residenti ad assalire la troupe di Striscia la Notizia. In questo contesto, un uomo ha afferrato la bici dell’inviato, scaraventandola con violenza contro un muro mentre, dai balconi, un gruppo di sconosciuti ha lanciato contro il ciclista due pesanti e spesse tavolette di ghiaccio, della frutta e, ancora, una secchiata d’acqua.

Uno dei residenti, poi, si è scagliato contro Brumotti brandendo un bastone di metallo e urlando: “Attento alla tua vita… La tua vita finisce!”.

L’ordine, infine, è stato ripristinato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri che ha impedito alla rissa di toccare un punto di non ritorno.

Sedato lo scontro, è stata rinvenuta una considerevole quantità di droga nei tombini. Dopo aver rimosso le telecamere che erano state posizionate lungo il perimetro del “fortino della droga” di Licola, infine, Vittorio Brumotti si è rimesso in sella alla sua bici e ha festeggiato insieme agli abitanti di Licola che avevano chiesto il suo aiuto.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • Maria De FilippiMaria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

    Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

  • Georgina RodriguezGeorgina Rodriguez e la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

    Georgina Rodriguez ha parlato per la prima volta della scomparsa del suo bambino, morto durante il parto.

  • Belen RodriguezBelen Rodriguez è incinta? La risposta della showgirl ai fan

    Belen Rodriguez ha risposto personalmente ai fan che le hanno chiesto se aspettasse un bambino.

Contents.media