Striscia la Notizia nuove Veline: foto scandalo di Giulia Calcaterra, rischia il posto

Sembra che quest’anno Striscia la notizia sia partita col turbo.

Non i suoi simpaticissimi conduttori o i suoi professionalissimi e credibilissimi inviati, però, ma le Veline, ovvero coloro che dovrebbero fare tappezzeria.

Dapprima le due sono state accusate sul web di essere raccomandate. L’usuale vizio italico avrebbe raggiunto persino il lindo mondo della televisione, sembra una bestialità inconcepibile!

Quindi le maldicenze si sono concentrate su Giulia Calcaterra, bionda e ventenne di Magenta.

Prendendo spunto da un annuncio in cui la ragazza cercava una nuova famiglia per il suo cane, che lei non avrebbe potuto tenere con sé nei prossimi mesi, si è scatenata una polemica per presunti maltrattamenti nei confronti dell’animale, ritratto a detta degli esperti allacciato a un collare troppo stretto.

Ed ecco finalmente il tonfo finale nel ridicolo: Oggi ha pubblicato degli scatti in cui la Velina bionda (ma dal passato castano) si faceva ritrarre, per scopi professionali o meno, in pose piuttosto languide e ammiccanti. Con pochissimi centimetri di pelle coperta, ça va sans dire, ma abbigliata con una morbida pelliccia.

Ira funesta degli animalisti quindi, che vedono il contrasto tra le battaglie della trasmissione e i trascorsi della ragazza. Ma si vocifera anche di un’inquietudine del patron Antonio Ricci, che vorrebbe per le proprie assistite un’immagine ineccepibile e sbarazzina, manco si stesse parlando di Miss Italia.

Per quanto moralmente ambiguo, Ricci è sicuramente un uomo intelligente e difficilmente vorrà esplicitare l’ipocrisia del contestare qualche foto piccante a una proto-ballerina costantemente scosciata e inquadrata da telecamere ginecologiche.

LINK UTILI 

Striscia la notizia nuove veline: Alessia e Giulia fino a Natale

Striscia la notizia nuove veline: gli animalisti contro Giulia Calcaterra “Maltratta il suo cane”

Le nuove veline di Striscia la notizia Alessia Reato e Giulia Calcaterra: ecco chi sono e le foto

Veline 2012 Finale: vincono Alessia Reato e Giulia Calcaterra (e al popolo?)

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com