Striscia la Notizia: Francesco Monte è raccomandato, perché?

Striscia la Notizia ha mostrato un servizio che mostra come Francesco Monte sia un raccomandato.

La partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip continua a far discutere. L’ex naufrago, oltre che da Eva Henger è preso di mira dai suoi cari amici di Striscia la Notizia, che non si fanno sfuggire nulla. Nell’ultima puntata del Tg Satirico, i conduttori hanno mostrato un servizio su Monte, spiegando perché lo ritengono un raccomandato.

La teoria di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, nonostante Francesco Monte non sia più a L’Isola dei Famosi, ma al Grande Fratello Vip non ha perso la voglia di ridurre il suo personaggio a brandelli. Non sappiamo bene se la loro sia un’alleanza segreta con Eva Henger, se siano segretamente innamorati di lui o se siano in accordo con lo stesso gieffino per business, come direbbe la Cipollari, ma quello che sappiamo è che l’argomento Monte sembra piacergli molto.

Advertisements

Insomma, Striscia crede che Francesco sia un raccomandato e che la sua presenza nella finale del reality di Ilary Blasi sia stata voluta e decisa a tavolino. Ora, stando a quanto sostenuto dal Tg Satirico, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda un’irregolarità ai danni de Le Donatella, ma a favore di Monte. Cercando di riassumere la scena, nell’ultima diretta del GF, Francesco, in coppia con Stefano Sala, si è scontrato con le Provvedi per vincere una serata in suite.

Il gioco al quale sono stati sottoposti i gieffini è quello del ‘Lecca Lecca’ e la prima a partire è stata la gemella Giulia. Peccato che l’ex tronista, pur non potendo ancora iniziare a leccare la parola, ha iniziato ugualmente, riuscendo così a battere le sue avversarie. Bene, stando a quanto sostiene Striscia, questa è la prova che il ragazzo sia raccomandato e voluto all’interno della casa da molti personaggi.

Le allusioni di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, oltre a sostenere che Monte non sia stato squalificato per l’inesattezza della sua prova, crede che sia portato in alto da un personaggio in particolare. Stiamo parlando di Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip. A sostegno di questa tesi, il Tg Satirico ha mostrato un video della prima puntata del reality, in cui il direttore di Chi consigliava all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di comportarsi bene perché lui voleva vederlo in finale.

Tanto è stato, visto che Monte, insieme a Silvia Provvedi, arriverà alla puntata del 10 dicembre. Insomma, stando alle parole di Striscia, Francesco sarebbe stato portato avanti da Alfo. Ecco, credo che Greggio & Company si stiano facendo un po’ troppi film. Non credo che l’ex naufrago abbia tutto questo potere, almeno non penso che possa avere “santi in paradiso”. Se solo Monte dovesse vincere il reality, non oso immaginare il caos che potrebbe scoppiare. Eva Henger guiderebbe la marcia su Roma e tutta la produzione di Striscia la seguirebbero a ruota. Ora, va bene il Canna-Gate e va bene anche l’errore che non doveva essere commesso, ma è passato quasi un anno e non se ne può più. Speriamo che con la fine del GF finiscano anche queste ‘persecuzioni’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani: “Ho comprato le mutande rosse per Walter Nudo”

Rimedio naturale per l’acne con le Creme Emozionali Flower’s Week

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media