Striscia, l’incontro tra Monte e Cecilia era una montatura?

Francesco e Cecilia si incontrano di nascosto? Tra i due sta tornando l'amore? Ignazio è cornuto? Secondo Moser è tutta una montatura di Striscia.

E’ sembrato a tutti un po’ strano che Valerio Staffelli riuscisse a incontrare Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez. E’ sembrato ancora più strano quello quello che l’inviato di Striscia ha cominciato a dire al microfono mentre interagiva con Francesco Monte consegnandogli il suo tapiro.

E’ tutta una montatura?

Francesco e Cecilia: una montatura?

Il servizio con cui Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro a Francesco Monte ha alzato un polverone – l’ennesimo – sull’ancora chiacchieratissima relazione tra Monte e la Rodriguez.

Cecilia e Francesco si sono trovati nella stessa strada di Milano nello stesso identico momento. Staffelli, che era stato informato di questa casualità e stava aspettando i due come il ragno con le mosche, ha approfittato immediatamente di quella fortuna sfacciata per affermare che era chiaro che i due avessero un appuntamento, e che magari stavano andando a cena insieme ma che il piano era andato in fumo per la presenza delle telecamere di Striscia.

Francesco e Cecilia

Naturalmente Francesco e Cecilia hanno negato completamente il fatto che fosse tutto organizzato e ognuno dei due ha disperatamente provato ad andare per la sua strada allontanandosi dalle invadenti telecamere del tg satirico di Ricci.

Nonostante questo Valerio Staffelli ha insistito, arrivando a far intendere che lo scandalo droga dell’Isola dei Famosi non è stato altro che una manovra ben orchestrata per far tornare Francesco in Italia in maniera che potesse rimettersi con Cecilia. Le sue parole hanno lasciato Monte completamente basito: Francesco ha affermato che non è corretto arrivare a immaginare questa sorta di complotto, gettando fango su un programma televisivo che, se la tesi di Staffelli fosse vera, starebbe soltanto ingannando i telespettatori con finte nomination e finti scandali.

Il tapiro a Ignazio Moser

La storia di Francesco e Cecilia che ritornano assieme attraverso una storia rocambolesca di droga e tradimenti è piaciuta così tanto a Staffelli che Striscia ha consegnato un tapiro anche a Moser. Per la precisione, quello di Moser era un tapiro davvero speciale: un tapiro cornuto.

Con il “premio” Staffelli ha continuato a insinuare che Francesco e Cecilia stessero tramando qualcosa alle spalle di Moser. La base di questa teoria è che un incontro casuale tra i due sarebbe stato altamente improbabile: sarebbe ovvio che i due abbiano deciso di organizzare il tutto per incontrarsi.

Il messaggio di Ignazio

Il tapiro cornuto ha talmente ingigantito la storia di Cecilia e Francesco che Ignazio Moser si è trovato costretto a rispondere sui social agli inviati di Striscia e a tutti coloro che gli chiedevano spiegazioni in merito a un presunto tradimento di Cecilia.

Moser, che ha affermato di non essere abituato a scrivere post del genere, né tantomeno a dare spiegazioni così approfondite sulla sua vita privata, ha dichiarato che tra lui e Cecilia va tutto bene, che la storia dell’incontro segreto con Monte è soltanto una montatura di Striscia e che, se proprio c’è un mistero da risolvere è il perché Striscia sia riuscita a intercettare Francesco soltanto in quella via.

Dalla conclusione del messaggio di Ignazio si capisce benissimo che Moser punta il dito contro Staffelli, accusandolo implicitamente di inventare storie completamente assurde e infondate.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser: Striscia consegna un tapiro con le corna

Uomini e Donne: Maurizio Costanzo bacchetta Tina e Gemma

Leggi anche
Contents.media