Francesco Monte sotto casa di Cecilia: svelato il motivo

Monte sotto casa di Cecilia: Staffelli incastra i due mentre si trovano nello stesso posto alla stessa ora. Un caso? Secondo Staffelli no.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme per qualche istante davanti alle telecamere. E’ stata una di quelle casualità che capitano una volta su un milione e Valerio Staffelli è riuscito a immortalare l’evento mentre consegnava il Tapiro d’Oro a Francesco Monte.

A Mattino 5 si spiega il motivo per cui lo scoop non è esattamente uno scoop.

Monte sotto casa di Cecilia

Francesco Monte ultimamente è sempre in giro come una trottola: dopo l’autoesclusione dall’Isola dei Famosi, alla quale aveva partecipato con il massimo delle aspettative possibili, l’ex tronista, ex fidanzato della Rodriguez ed ex naufrago dell’Isola si è gettato a capofitto in una serie di impegni professionali e legali attraverso cui intende difendere la propria reputazione dagli attacchi di Eva Henger e dal cosiddetto “droga gate” di cui involontariamente è stato protagonista.

Advertisements

Una segnalazione a Valerio Staffelli ha fatto in modo che l’inviato di Striscia, che cercava disperatamente di beccare Monte per consegnargli il suo meritatissimo tapiro, mettesse a segno una sorta di scoop.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si trovavano infatti nella stessa strada allo stesso momento. Incrociando le telecamere i due hanno preferito non dare alcuna spiegazione sul motivo per il quale si trovavano lì assieme, ma la verità è emersa poco dopo.

Assieme per motivi di lavoro

Francesco Monte non ha mai fatto mistero che a curare la sua immagine professionale e i suoi vari impegni è sempre stato il fratello Stefano Monte che, con la sua agenzia, gestisce anche gli impegni di molti altri piccoli VIP della televisione italiana tra cui Cecilia e Jeremias Rodriguez. Cecilia, Jeremias e Stefano sono infatti rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della storia tra Francesco e la Rodriguez, dimostrando di essere perfettamente in grado di separare i rapporti umani da quelli professionali.

Naturalmente non c’era alcun motivo per cui Francesco Monte dovesse rinunciare alla collaborazione di suo fratello dopo le vicende che lo hanno separato da Cecilia, quindi si rivolge ancora alla stessa agenzia.

Spiegazioni dettagliate sono arrivate durante l’ultima puntata di Mattino 5: a fornirle è Alessandro Basile, uno dei migliori amici di Francesco Monte. Alessandro ha spiegato che il tutto è soltanto una gigantesca coincidenza che ha quasi dell’incredibile.

L’agenzia di Stefano ha infatti sede nei pressi della casa in cui abita Cecilia e, di conseguenza, i due si sono incrociati nel momento esatto in cui Staffelli era lì. Non c’era alcun appuntamento e alcuna premeditazione: Ignazio Moser può stare completamente tranquillo, mentre i fan della coppia possono smettere di coltivare sogni romantici su un loro possibile ritorno di fiamma.

Monte prende il tapiro e scappa

L’inviato di Striscia avrebbe naturalmente voluto rivolgere qualche domanda pungente a Francesco Monte in merito all’ormai popolarissimo droga gate che lo ha letteralmente rovinato nell’ultima settimana. Il ragazzo però, fedele alla linea di non rilasciare dichiarazioni che potrebbero ritorcersi contro di lui, decide di rispondere il minimo indispensabile.

Accetta il tapiro con la solita educazione, ringrazia e scappa a gambe levate, soprattutto quando si rende conto che Cecilia Rodriguez era proprio dall’altra parte della strada intenta a tornare verso casa. I due non avevano nessuna voglia di incontrarsi, meno che mai davanti alle telecamere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, nuovi meccanismi e sorprese: le anticipazioni

Il messaggio di Pif a Nadia Toffa: ‘Ti voglio bene’

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media