La storia tra Monte e Paola è una montatura? Striscia indaga

Francesco Monte e Paola sono troppo perfetti per essere veri. Sembra questa la teoria di Striscia, che indaga sulla loro relazione.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno recitando a favore di camera: è quello che sostiene Striscia La Notizia. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci ha deciso evidentemente di demolire la credibilità de L’Isola pezzo per pezzo, attaccando anche quella che ormai è la vita privata dei naufraghi.

Il motivo di tutto questo livore? Bisognerebbe chiederlo a Ricci!

Francesco Monte e Paola recitano?

Il dubbio che la storia tra Francesco Monte e Paola sia stata costruita a tavolino e che non ci fosse poi tutto questo gran trasporto da parte di Madre Natura è venuto un po’ a tutti i telespettatori e non soltanto a quelli di Striscia.

Tutto è nato nel momento in cui Daniele Bossari fece da messaggero d’amore a una Paola Di Benedetto che teoricamente avrebbe dovuto sentirsi abbandonata, sola e sconsolata e che avrebbe dovuto far salti di gioia a sentire che il suo innamorato ancora pensava a lei.

Contrariamente a quello che ci si aspettava, la Di Benedetto rimase fredda quasi come una statua di sale e questo scatenò un mare di insinuazioni.

Le insinuazioni sul fatto che fosse tutto finto avrebbero dovuto dopo l’ultima diretta de L’Isola. La Di Benedetto ha infatti ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse con tanto di numero di telefono di Francesco Monte e un messaggio d’amore. I due poi si sono incontrati dopo la diretta, hanno dormito in albergo assieme e hanno pubblicato una fotografia sul profilo Instagram di lei in cui appaiono teneramente abbracciati come due gattini in calore.

Cos’altro avrebbero dovuto fare per convincere gli italiani della genuinità dei propri sentimenti? Il problema secondo Striscia è che i due piccioncini hanno fatto troppo, e tutto rigorosamente a favore di camera.

Le fotografie di Spy

Dopo essere usciti dagli studi Mediaset, Francesco Monte e Paola di Benedetto si sono diretti assieme verso un albergo e sono stati pedinati durante la corsa dai fotografi del settimanale Spy. I paparazzi li hanno visti entrare nell’albergo ma non hanno potuto ricevere informazioni in merito alla loro sistemazione: l’albergo non avrebbe mai rivelato se i due avessero preso due camere o una camera sola per non violare la privacy dei propri clienti.

Per ottenere in maniera indiretta le informazioni di cui erano a caccia, i fotografi di Spy sono rimasti appostati fuori l’albergo, in attesa. Lo sforzo ha dato i suoi frutti e i due ragazzi sono stati beccati mentre si baciavano fuori al balcone della loro stanza.

Francesco Monte e Paola

Le critiche di Striscia

Secondo Striscia però è tutta una montatura. Innanzitutto sarebbe interessante scoprire come abbiano fatto i paparazzi di Spy a individuare il balcone da tenere sotto controllo, in seconda battuta Striscia ritiene che i due siano usciti apposta a baciarsi in maniera da essere fotografati. Tra l’altro non hanno nemmeno fatto mostra di tutta questa grande passione!

Un amore tutto a favore di camera, dalla casa in Honduras alla spiaggia dell’Isola, dagli studi del serale alle pagine di Spy passando dai profili social di lei.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli scrive:’In questa battaglia siete speciali’

Il ricordo di Aldo Moro: la lotta, il rapimento, l’omicidio

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media