Stivali bassi Zalando: i modelli must have per l’autunno 2020

I modelli di stivali bassi più belli su Zalando da indossare tutti i giorni nell'autunno 2020.

Comodi, versatili e da indossare tutti i giorni con ogni outfit: ecco gli stivali bassi più belli reperibili su Zalando da indossare in questo autunno 2020.

Stivali bassi Zalando: modelli autunno 2020

Tra i trend delle scarpe per l’autunno 2020 ci sono sicuramente gli stivali bassi.

Comodi, versatili e sempre eleganti, sono adatti per completare al meglio moltissimi look diversi. Possono avere la suola piatta, un tacco basso e largo o un plateau. In ogni caso ciò che accomuna tutti gli stivali bassi è la fusione di comodità ed eleganza in un unico tipo di calzatura, da indossare quotidianamente.

Combat boots e chelsea boots sono i modelli che vanno per la maggiore, dando un tocco rock agli outfit.

Sono perfetti con i jeans, le gonne e i vestiti.

I modelli proposti dai grandi marchi sono già stati ripresi dal mercato low cost, per rendere quanti più stivali accessibili a tutti. Immancabili gli stivaletti neri, classici, che stanno bene con tutto. Ma per non annoiarsi, ci si può orientare anche verso altri colori, soprattutto i più autunnali come il marrone e il beige. Via libera anche a grandi plateau e a materiali come la gomma, perfetti a prova di pioggia per le giornate più uggiose.

Ecco i modelli più trendy proposti da Zalando per la stagione autunno 2020.

Tronchetti in pelle

Anna Field propone dei tronchetti in pelle in un colore assolutamente autunnale: il marrone cognac. Perfetti per la stagione, stanno benissimo con dei pantaloni a zampa o con dei vestiti lunghi in stile romantico. Il tacco, largo e non troppo alto, slancia la figura e dà alla silhouette più sinuosità.

stivali bassi zalando autunno 2020

Stivaletti in gomma

In stile chelsea boots, questi stivaletti lucidi in gomma con profilo dorato sul plateau racchiudono insieme la comodità e la particolarità. Sono ideali per le giornate autunnali di pioggia, abbinati con una gonna gonna, a un bel blazer e a una pelliccia ecologica.

stivali bassi zalando autunno 2020

Stivaletti scamosciati

Gli stivaletti scamosciati sono un classico. Eleganti e sofisticati, sono perfetti per essere indossati con ogni look, dai più eleganti per l’ufficio ai più rock per una serata fuori. Vagabond ha proposto questo modello in un bellissimo color dark mud. Su Zalando sono disponibili anche in color nero e marrone caramello.

stivali bassi zalando autunno 2020

Stivaletti stringati

Evergreen e intramontabili, gli stivaletti stringati sono un must have per la stagione autunnale. Super rock se abbianti a jeans scuri e giubbetto di pelle, tirano fuori la loro anima romantica se indossati con abiti floreali o in pizzo.

stivali bassi zalando autunno 2020

Stivaletti con plateau

I Dr. Martens sono sempre una garanzia. Zalando, tra i modelli più in voga per l’autunno 2020, propone i Dr. Martens Molly. SI tratta di stivali alla caviglia, con un plateau ben visibile. Si chiudono con dei lacci in raso e nella scatola è presente un altro paio di stringhe.

stivali bassi zalando autunno 2020

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ridurre i sintomi della menopausa: i rimedi più efficaci

I migliori mascara per ottenere ciglia lunghe: quali acquistare

Leggi anche
  • borse must have primavera estate 2021Borse must have primavera estate 2021: i modelli di tendenza da avere

    Dalle borse in formato mini a quelle super maxi, dai toni neutri ai colori fluo: ecco le borse must have per la primavera estate 2021.

  • Supreme Milano storeSupreme apre Milano: tutto sullo store dedicato al brand americano

    È stata finalmente inaugurata a Milano, la prima apertura italiana del famoso brand Supreme. Ecco dove si trova lo store e le modalità con cui visitarlo.

  • pareo marePareo mare: i modelli per l’estate 2021

    Il pareo mare, per questa estate, si contraddistingue in tantissimi modelli e fantasie che richiamano la spiaggia con stampe marittime.

  • occhiali da soleOcchiali da sole femminili: i trend del 2021

    Gli occhiali da sole per questa estate sono di ogni modello e fantasia per soddisfare i gusti ed esigenze di ognuna e sfoggiarli in ogni occasione.

Contents.media