Notizie.it logo

Stivali alti autunnali: i trend della stagione

stivali texani zara

Gli stivali alti sono un must. Ecco le tendenze della stagione autunnale.

Con l’autunno che si avvicina, bisogna pensare a rinnovare il guardaroba scegliendo calzature che siano adatte al periodo. Gli stivali alti sono perfetti per il periodo autunnale e proteggono i nostri piedi e gambe. Ecco i migliori trend della stagione, oltre ai prodotti che si possono trovare su Amazon da non lasciarsi sfuggire.

Stivali alti autunnali

Gli stivali sono un tipo di calzatura che ogni donna deve assolutamente avere nel proprio armadio. Morbidi, in stile anni settanta, alti sopra il ginocchio, rappresentano qualcosa di unico da avere e un articolo immancabile nel guardaroba. Si abbinano a qualsiasi abbigliamento, dalle gonne ai vestiti, oltre a essere perfetti con i pantaloni slim-fit.

Un accessorio classico e adatto per questa stagione. Gli stivali alti devono essere in cima alle liste delle cose da avere assolutamente in quanto nelle varie collezioni di moda sono stati presentati in tutti i modelli e stili per adattarsi a ognuna.

Potete optare per modelli alti sino al ginocchio, come quelli indossati da alcune grandi attrici o influencer, o ancora in pelle bianca con un risvolto.

Sono un tipo di calzatura che può essere adatta al fisico di ognuno: da chi ha un corpo slanciato, ma anche chi non possiede un fisico da copertina. La cosa importante è saperli adattare al proprio look e stile. Le tonalità di colore e grigio sono le migliori proprio perché permettono maggiori abbinamenti, ma nel caso di stivali alti sopra il ginocchio si può anche osare con colori come il bordeaux, il blu o il beige perfetto per la stagione autunnale.

Potete abbinarli con i jeans skinny o i leggins in pelle. Chi ama mettere i tacchi e non vuole rinunciarci, sappiate che ci sono modelli di stivali alti con il tacco a spillo da indossare con un vestito o una gonna. A prescindere dal modello che optate, ricordate che la comodità è la chiave e sceglieteli della vostra altezza e misura.

Stivali alti autunnali: trend

Dagli stivali alti colorati sino a quelli con tacco, ma anche i modelli che arrivano alla coscia, sono tantissimi i tipi di calzature adatti per la stagione autunnale.

Alcuni modelli presentano un gambale molto largo con lacci da annodare intorno al polpaccio per renderlo arricciato.

Lo stivale lungo aderente alla gamba è una tendenza di questo periodo con modelli scamosciati che arrivano al ginocchio e tacco alto, magari da portare con una gonna o un vestito corto. Ci sono poi modelli di stivali alti che arrivano alla coscia, molto sensuali e si differenziano per il gambale morbido. Le tonalità variano: dai multicolor sino al colore bianco, ma anche al blu per l’autunno.

Alcuni stilisti propongono stivali alti fino al ginocchio realizzati in pelle di coccodrillo e si tratta di un modello declinato in vari colori da abbinare agli abiti proposti per il periodo autunnale. Chi ama lo stile maggiormente aggressivo e vuole osare può puntare sugli stivali alti in stampa animalier di alcune case di moda.

Lo stivale alto fino alla coscia o sopra il ginocchio è sicuramente il trend della nuova stagione.

Si possono trovare modelli in pelle nera da portare con le mini gonne o i jeans stretti.

Stivali alti autunnali Amazon

Dal momento che sono un tipo di calzatura considerato di tendenza per il periodo, sul sito di Amazon è possibile trovare vari modelli per accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli relativi in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni articoli di stivali alti autunnali, tra quelli maggiormente desiderati e venduti, da non lasciarsi sfuggire.

1)Lydee donne elegant Mid Top stivali alti

Un modello di stivale alto dal tacco abbastanza elevato, tra i più venduti del sito di Amazon. Realizzato in materiale sintetico con cerniera. Il tacco è a blocco per una altezza di 11. 5 cm. Disponibile nel colore grigio e bordeaux. Gli utenti parlano di un prodotto davvero comodo e di qualità. Molto ben fatti, alti e comodi nonostante il tacco vertiginoso.

2)Geox D Remigia A

Un marchio molto rinomato e conosciuto che propone un paio di stivali alti realizzati in pelle per quanto riguarda il materiale esterno, mentre la fodera e il materiale della suola sono in sintetico.

La chiusura è con la cerniera e il tacco a blocco. Disponibile nei colori nero e marrone. La tomaia in pelle e perfetto per ogni occasione. La suola è perforata per garantire una ottima e massima traspirabilità. Molto comodo e coccola il piede.

3)Angkorly – scarpe da moda stivali alti

Una calzatura realizzata in materiale sintetico sia per quanto riguarda la fodera che la suola. La chiusura è con cerniera e il tacco a blocco da 3.5 cm. La soletta è foderata in pelliccia. Disponibile nelle tonalità blu e cachi. Un modello di stivale alto che arriva sopra al ginocchio.

Oltre agli stivali alti, anche le camicie autunnali sono un capo che non può mancare in questa stagione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche