Stivaletti primaverili da donna: i trend del 2022

Condividi

In prossimità della primavera che incombe, è bene apportare dei cambiamenti al proprio look, magari rifando il guardaroba e optando per delle calzature che siano in linea con la stagione.

Gli stivaletti primaverili sono il tipo di calzatura adatto da indossare, anche perché si abbinano a vari momenti. Ecco quali indossare e le ultime tendenze.

Stivaletti primaverili

Sono scarpe perfette da indossare durante la stagione primaverile perché molto eleganti e permettono di sfoggiare le gambe nelle belle giornate di sole. Inoltre, si adattano a qualsiasi look, stile e vanno bene per il fisico di ogni donna.

Gli stivaletti primaverili sono il modello di calzatura da avere assolutamente nella mezza stagione perché comode, versatili e adatte per essere indossate in qualunque zona della giornata, che sia per lo shopping o anche per una serata speciale.

Hanno il grande privilegio di dare un tocco di refresh e restyling a qualsiasi look anche quelli che risultano essere i più casual e semplici da indossare. La versatilità è la caratteristica principale dal momento che qualsiasi outfit si abbina alla perfezione.

Si possono indossare con pantaloni a vita alta, con i modelli a palazzo oppure con le gonne, ma anche con i jeans per un look sempre diverso in ogni occasione e momento.

La cosa importante è scegliere i modelli che rispecchino i propri gusti e outfit per sentirsi a proprio agio.

Stivaletti primaverili: modelli

Sono il modello di calzatura perfetto per il periodo primaverile, proprio perché essendo versatili si adattano ai diversi look. Il mercato propone gli stivaletti primaverili in tantissimi modelli tra cui scegliere per cambiare sempre il proprio look. Dai modelli con la punta squadrata o il tacco piatto, sicuramente sono tantissime le linee di moda che li propongono in vari modi per adattarli per ogni occasione e outfit.

Gli stivaletti Chelsea sono un modello adatto per la primavera perché comodo e versatile, oltre a essere consigliato sia per un look da ufficio, ma anche più rilassato. Per la primavera, i modelli mescolano il gusto retro con qualcosa di più moderno e contemporaneo.

Il noto marchio spagnolo Zara propone modelli sia classici che neri, ma anche in pelle stile cowboy dal tacco largo con la punta in nuance marrone che richiama lo stile indie chic oppure bianco con tacco metallizzato molto elegante e sensuale.

Le tendenze propongono anche stivaletti con elastici laterali in modo che siano più facili e comodi da indossare.

Gli stivaletti primaverili sono accessori essenziali che si presentano sia in forme bold con la punta arrotondata adatti a ogni occasione, ma anche nel colore verde acido abbinato a una t-shirt con dei jeans oppure nel modello texano da abbinare a una minigonna. Si trovano anche modelli dalla punta squadrata perfetti da indossare con i jeans alla caviglia.

Stivaletti primaverili Amazon

Per le calzature della primavera e approfittare di sconti e offerte, su Amazon si trovano tantissimi modelli per ognuna. Non appena si clicca sulla foto è possibile visualizzare tutte le informazioni relative. La classifica qui stilata presenta i tre migliori modelli di stivaletti primaverili tra quelli maggiormente di tendenza per ogni occasione e momento.

1)Elara Chelsea stivaletti comodi da donna

Sono i classici Chelsea boots dallo stile trend e adatto a diverse occasioni.

La suola è in gomma, di qualità dal tacco morbido e piatto. Si possono abbinare sia con pantaloni, abiti e gonne. Disponibili nei colori rosso, nero e beige.

2)Marchio Amazon find. donna stivali Chelsea

Un modello con suola in resina ad altezza caviglia e con materiale esterno in tessuto. Coniugano praticità e stile accompagnando per tutta la stagione. Si possono abbinare a un abito o jeans per un look favoloso.

Si trovano nei colori marrone e nero.

3)Bata stivaletti con tacco donna

Un modello di calzatura alla caviglia con altezza di 13 cm, in sintetico. Realizzato in simil pelle traforato con tacco largo e mini borchie. Molto comode con chiusura a zip nella parte posteriore.

Agli stivaletti primaverili si possono abbinare i migliori abiti per la primavera per un look perfetto per la stagione.