Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre insieme? Interviene Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre insieme? A quanto pare sì, ma cosa ne pensa Dasha? La modella ucraina sbotta sui social.

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono inseparabili, lo erano nella casa del Grande Fratello Vip e lo sono anche ora che il reality è finito. I due infatti, appaiono spesso insieme sui rispettivi profili Instagram, ma di Dasha, fidanzata del modello, non si vede nemmeno l’ombra.

È proprio questo che spinge i follower del trio a fare domande a destra e a manca. Ovviamente, anche alla bella ucraina che, infastidita, interviene in un post social in maniera molto forte, senza lasciare la possibilità di replica.

Stefano e Benedetta

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, eppure per qualche concorrente nulla sembra essere cambiato. In particolare, Stefano Sala e Benedetta Mazza appaiono spesso insieme sui rispettivi profili Instagram.

Advertisements

Questa cosa non fa altro che alimentare la curiosità dei follower che tempestano la coppia di domande. Stefano e Benny hanno già chiarito la loro posizione durante l’ospitata a Verissimo, ma le loro parole, così come avveniva durante il reality, non convincono. Ora, va bene che ci sono eventi ai quali devono necessariamente partecipare insieme, ma condividere foto “di coppia” risalenti ad anni fa sembra un pochino strano. È altresì vero che se questa loro passione fosse stata così forte, sarebbe scoppiata sicuramente lontano dai riflettori, quando si incontravano pe cenette e feste di amici comuni.

Questa coppia non coppia, con una terza incomoda che risponde al nome di Dasha, continua ad incuriosire il popolo virtuale, ma la bella ucraina non sembra molto disponibile al dialogo.

Le parole di Dasha

Dasha non pare essere molto incline al dialogo, almeno questo è quello che i suoi fan italiani hanno colto. La modella ucraina infatti, ha postato una sua foto su Instagram e, ad un commento di una follower che faceva notare come Sala e la Mazza siano appiccicati anche ora che i riflettori si sono spenti, ha risposto in modo secco.

Si legge: “Per favore. Vivi la tua vita. Che problemi hai? Posso aiutare in qualcosa?”. Insomma, Dasha, con le sue parole fa intendere che tra il fidanzato e Benny non ci sia nulla di che e non accetta che si facciano illazioni in merito. Realtà o fantasia? Se fosse realtà, possibile che nessuno dei due abbia avvertito la necessità di incontrarsi? Ora, passino gli impegni lavorativi di entrambi, ma sembra davvero assurdo che né Stefano e né tantomeno Dasha abbiano preso un aereo per guardarsi finalmente negli occhi e chiarire i loro sentimenti.

Sala, nella sua ospitata a Verissimo, ha sottolineato che fino a quando non incontrerà la sua fidanzata non potrà affermare con certezza qual è il sentimento che li unisce e che con Benny non c’è nulla se non una bella amicizia. Forse non possiamo fare altro che essere d’accordo con Ilary Blasi: in questo GF Vip 3 di relazioni vere e proprie non ne abbiamo vista nemmeno una, sia tra quelle nate in casa che tra quelle già preesistenti. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere e sperare che prima o poi, Stefano e Dasha si incontrino e che ci aggiornino con qualche notizia concreta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo torna in Tv con ‘Colpo di Fulimine’? L’indiscrezione

Michael De Giorgio, il dramma: “In depressione dopo Temptation Island”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media