Stefano De Martino prende casa vicino a Belen, ecco perchè

Stefano De Martino decide di passare più tempo affianco al figlio Santiago: a breve il trasloco nella nuova casa, a soli 300 metri da Belen

Trasloco imminente per Stefano De Martino. Come già annunciato durante l’esperienza all’Isola dei Famosi in Honduras, avrebbe deciso di avvicinarsi al figlio prendendo casa a Milano a soli 300 metri di distanza da quella dell’ex moglie Belen Rodriguez. Una cameretta speciale per il piccolo Santiago è già in fase di preparazione.

Nuova casa per Santiago

Dopo mesi di assenza dovuti a cause lavorative il ballerino ha deciso di trasferirsi il più vicino possibile alla casa in cui ha vissuto fino a due anni fa con l’ex moglie e il figlio. Una scelta motivata dalla volontà di non voler più vivere troppo distante dal figlio. Racconta però che nonostante la lontananza, Santiago è sempre pronto a corrergli incontro per niente risentito e felice di rivederlo.

Stefano De Martino trasloco

Stefano De Martino trasloco

La casa nuova è in fase di preparazione e ci sarà una bellissima sorpresa ad attendere il piccolo Santiago. La sua cameretta infatti verrà costruita interamente su misura per lui. Se ne stanno occupando degli importanti designer del settore che la starebbero arredando in stile “Pirati dei Caraibi”.

Le difficoltà di un padre separato

Come racconta Stefano al Maurizio Costanzo show, non è stato facile partecipare al programma l’Isola dei Famosi come inviato. Durante questi mesi di distacco “forzato” in cui ha percepito maggiormente la nostalgia per Santiago e ha maturato un forte desiderio di riavvicinamento.

Stefano De Martino

Stefano De Martino trasloco

“Sono un padre separato – ha spiegato – Cerco di fare il genitore in maniera giusta ed è più difficile quando non sei in casa, perché cerchi di riempire i vuoti facendo qualcosa di straordinario. In questi tre mesi invece ho capito che le cose importanti sono quelle ordinarie”. Ha anche aggiunto:”La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere – ha detto ancora – Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l’idea migliore che mi è venuta in questi tre mesi d’assenza”.

Il rapporto con Belen

Per il bene di Santiago i due genitori sono riusciti col tempo a mantenere dei rapporti civili e distesi. Una volta tornato in Italia Stefano de Martino ospite a Verissimo ha raccontato di aver preso una mezza strigliata da Belen che lo avrebbe apostrofato di viziare troppo il figlio.

Come darle torto, specialmente di recente che padre e figlio sono partiti alla volta di Parigi, precisamente a Disneyland Paris. Sicuramente Stefano sarà riuscito a farsi perdonare i lunghi mesi di lontananza in attesa di ultimare i lavori per la nuova casa.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Dobrev: curiosità sull’attrice e modella bulgara

Francesco Monte dichiara “Non ho mai amato Paola”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.