Stefano De Martino parla di Belen: “Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora”

Nuovamente ospite di Quelli che il calcio, invitato da Nicola Savino per creare un corpo di ballo con Alessia Ventura e Ainett Stephens, Stefano De Martino affronta, per la seconda volta, l’intervista a tema Belen e figliolanza.

Di ritorno dalle vacanze argentine il ballerino smentisce la seconda gravidanza della compagna:

“Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora.

Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago”.

Attenzione, dunque, focalizzata su quel viaggio del quale i due protagonisti coniugi continuano a sottolineare il fantastico anonimato e la lontananza delle telecamere… ma se sono stati seguiti, compiacenti, dalla troupe di Verissimo per il “reportage della luna di miele!

Ecco cosa dice Stefano:

“Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato.

Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires.

C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena. Già l’anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest’anno Belen non era ‘in stato gravido’ quindi abbiamo potuto girare…”.

E infine il selfie, protagonista assoluto della vita in casa De Rodriguez:

“Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E’ un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un’arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente. E’ rischioso, soprattutto quando si vedono i bagni dietro… perché, diciamolo, il selfie nasce in bagno…”.

L’ultimo commento per il famoso lato b di Belen:

Sono sempre molto attento al lato estetico di mia moglie, non solo perché è una donna di spettacolo, ma anche perché è uno spettacolo di donna​”.

Qui l’intervista integrale.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Enrico Ruggeri tour 2014: il suo Frankenstein 2.0 nei teatri di tutta Italia

Monica Bellucci intervista Vincent Cassel indiscrezioni

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media