Gilda Ambrosio svela la verità su Stefano De Martino

Gilda Ambrosio, paparazzata più volte con Stefano De Martino, ha deciso di raccontare alle pagine di Grazia la verità: è solo amicizia.

Gilda Ambrosio, paparazzata più e più volte con Stefano De Martino, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare alle pagine di Grazia di che natura è il suo rapporto con l’ex marito di Belen Rodriguez. In molti attendevano di saperlo e in molte gioiranno della verità.

Le parole di Gilda

Gilda Ambrosio è finalmente uscita allo scoperto e dopo mesi, quasi un anno di no comment ha finalmente dichiarato di che natura è il suo rapporto con Stefano De Martino. Gilda, sulle pagine di Grazia, ammette: “Ci vogliamo un bene infinito ma siamo amici, solo amici. Non è il mio fidanzato”. Molte fan del ballerino gioiranno, contente di sapere che il suo cuore è ancora libero. Gilda e Stefano sono entrambi napoletani e, a quanto pare, la loro è un’amicizia di lunga data, così si spiegherebbero anche le varie paparazzate: da Ibiza dell’anno scorso, a Mikonos o alla settimana bianca di quest’inverno.

Senza dimenticare l’ultima vacanza in compagnia del piccolo Santiago e del clan Rodriguez al completo. La designer napoletana ci tiene comunque a sottolineare che tra lei e l’ex di Belen c’è solo una grande e profonda amicizia. Gilda dichiara: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. Più chiari di così, si muore. Se consideriamo poi che i due risiedono entrambi a Milano, il loro rapporto è l’unica cosa che riporta il sole napoletano nelle grigie giornate meneghine.

La Ambrosio spera che con questa sua confessione, le innumerevoli voci di una storia d’amore tra lei e Stefano possano finalmente cessare.

Gilda e l’amore

Gilda ci tiene a sottolineare che l’amore è una componente importante della sua vita. Per il momento è ancora single, ma il sogno dell’abito bianco c’è. La designer napoletana ammette: “Stare sola è ancora la paura più grande. Le donne pensano che con un uomo non lo saranno, ma non è necessariamente così. Tutte le donne hanno bisogno di avere qualcuno accanto, tanto quanto ne hanno bisogno gli uomini”. Un uomo nella sua vita non c’è, ma la speranza rimane viva. Per fortuna aggiungerei, perché Gilda ha solo ventisei anni. La Ambrosio conclude l’intervista parlando del suo lavoro. Attico, marchio creato da lei stessa, va alla grande e le consente di guadagnare milioni di euro l’anno. La dipendenza economica c’è, tanto da potersi togliere ogni sfizio, compreso quello del parrucchiere a domicilio. Non un parrucchiere qualsiasi, che sia chiaro, ma del famosissimo Aldo Coppola. Gilda dichiara: “Detesto lavarmi i capelli da sola. Vado dal parrucchiere due volte a settimana, tre se c’è qualche occasione. Certo sono fortunata: ho i ragazzi di Aldo Coppola che vengono a casa”. In quante la state invidiando? Scommetto che quasi la totalità delle persone che sta leggendo, metterebbe mille firme per essere al suo posto. Se fosse stata la fidanzata di Stefano De Martino, la scommessa sarebbe stata sulla totalità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona lancia ‘Io Spio’ con dedica a Silvia

Linus in ospedale: “I sintomi erano quelli dell’infarto”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media