Notizie.it logo

Stefano De Martino al cinema con il suo documentario: data e orario

stefano de martino

Stefano De Martino sta per sbarcare al cinema con il documentario autobiografico “SDM | Su di Me, Stefano De Martino”

Dopo Chiara Ferrgani che ha sbancato con “Unposted”, adesso è il turno di Stefano De Martino. Il marito di Belen Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che a giorni uscirà un documentario basato sulla sua vita. La prima proiezione è prevista a Roma per il 19 ottobre.

Stefano De Martino: il documentario

Stefano De Martino sta vivendo un periodo davvero fortunato. Dopo aver ritrovato la serenità coniugale a fianco della moglie Belen Rodriguez, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi si prepara a sbarcare al cinema. Sabato 19 ottobre alle 16,30 presso il Cinema Barberini di Roma andrà in scena il documentario sulla sua vita. È stato lo stesso Stefano ad annunciarlo con gioia sul suo profilo Instagram. La pellicola è nata grazie ad una collaborazione che ha stretto con la piattaforma MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo. Il titolo scelto per questo progetto autobiografico è “SDM | Su di Me, Stefano De Martino” e racconterà le gioie e i dolori che Stefano ha vissuto prima e dopo la popolarità.

Il documentario è stato girato nella sua città natale, ovvero Torre Annunziata e lo vedrà per la prima volta protagonista assoluto in qualità di ‘attore’. L’annuncio del suo arrivo al cinema è arrivato proprio dal ballerino che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan la locandina di “SDM | Su di Me, Stefano De Martino”. Si legge: “Stefano De Martino incontra persone e luoghi che hanno segnato la sua giovinezza. I suoi ricordi durante il viaggio rivelano i sogni, le speranze e le difficoltà che si nascondono dietro il successo”.

Tutto il mondo di Stefano

“SDM | Su di Me, Stefano De Martino”, con la regia di Francesca Pietrogrande e la produzione di Willy The Wale, racconterà i lati più intimi del ballerino. Così come ha fatto Chiara Ferrgani con “Unposted”, anche Stefano si ritroverà a confessarsi a cuore aperto a tutti i suoi fan. Un progetto che è stato tenuto segreto fino ad ora e che, di certo, otterrà un grande successo.

De Martino, infatti, ha moltissimi seguaci che, fin dalla sua prima apparizione ad Amici di Maria De Filippi, l’hanno sempre sostenuto. Sono tantissimi quelli che lo seguivano a Mediaset e sono altrettanti quelli che hanno tradito la rete della Queen Mary quando lui è sbarcato in Rai. Stefano non è seguitissimo solo per le sue doti da showman, ma anche per la sua vita sentimentale. Il suo matrimonio con Belen Rodriguez ha fatto sognare milioni di fan e quando dopo una crisi sono tornati ad essere marito e moglie, gli stessi hanno gioito come se avessero vinto un premio milionario. In una recente intervista a Domenica In, De Martino ha confessato: “E che vi devo dire. Mia moglie di me non ne voleva sapere, andavo da Mara a fare le mie dichiarazioni d’amore. È facile dimostrare l’amore quando si sta insieme. Quella sofferenza ci ha fatto bene. Che ti devo dire, sono pazzo di mia moglie.

Io vengo qua rido e scherzo ma il mio peggio lo do a casa. In realtà non ci siamo mai lasciati, un cordone ombelicale ci ha sempre unito. Una cosa per apprezzarla spesso devi perderla, auguro a tutti di non dover perdere le cose belle per apprezzarle”. In “SDM | Su di Me, Stefano De Martino” ci saranno anche Belen e il piccolo Santiago? Per scoprirlo non possiamo fare altro che aspettare il 19 ottobre.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche