De Martino, anche Gilda alla festa a sorpresa pre-Isola

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono fidanzati ma sono sempre assieme, anche durante la festa a sorpresa prima della partenza.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non stanno insieme (dicono loro) ma continuano a frequentarsi assiduamente e con grande affetto. E’ quanto dimostra il video della festa a sorpresa che la famiglia e gli amici di Stefano hanno organizzato per il ballerino e neo – inviato sul campo dell’Isola dei Famosi 2018.

De Martino ha parlato recentemente a Verissimo del suo stato d’animo prima della partenza e degli affetti che hanno sempre accompagnato in maniera significativa la sua vita. La festa a cui ha partecipato anche Gilda è un segno ulteriore di quanto questi affetti siano sinceri e sempre presenti in ogni fase della vita dell’ex marito di Belen.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Stanno insieme o no? Secondo la stampa i due hanno avuto una relazione tra la fine dell’estate scorsa e il principio dell’autunno, ma poi il rapporto è stato interrotto per motivazioni che non sono state mai chiarite.

I più maligni ipotizzavano che il motivo per cui De Martino avesse lasciato Gilda fosse il fatto che Stefano e Belen stessero lentamente riavvicinandosi, complice anche l’ipotetica crisi tra Belen e Andrea Iannone di cui sempre i giornali erano testimoni in quel periodo.

Dopo un Capodanno trascorso sulla neve in compagnia anche del piccolo Santiago, tutti erano convinti che non soltanto i due fossero tornati assieme, ma anche che Stefano avesse ritenuto opportuno fare le presentazioni ufficiali tra suo figlio e la sua nuova compagna.

Se erano state smentite le malelingue che volevano Stefano di nuovo troppo vicino a Belen per avere altre storie, sono stati smentiti anche i romantici che avevano visto nelle vacanze sulla neve un nuovo inizio della storia d’amore tra Stefano e Giada.

A Verissimo però, parlando dell’imminente partenza e di quello che lascia in Italia, De Martino ha anche spiegato, con molta calma e chiarezza, che lui e Gilda non sono tornati assieme ma hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto, tanto da aver deciso di trascorrere da amici le vacanze di fine anno.

Festa a sorpresa per Stefano

Con la stessa serenità e con lo stesso affetto privo di coinvolgimenti amorosi, Gilda sarebbe stata presente alla festa a sorpresa che la famiglia e gli amici di Stefano hanno organizzato al ballerino ormai prossimo alla partenza. Per quanto quindi le valigie fossero già fatte Stefano si è ritrovato all’improvviso circondato da persone che intonavano la sigla dell’Isola dei Famosi e si stringevano intorno a lui per augurargli buona fortuna.

Nel video è facile individuare il padre di Stefano, che abbraccia il figlio mentre quest’ultimo è ancora completamente incredulo, e la stessa Gilda.

Che festa sarebbe senza la Ambrosio?

La partenza per l’Honduras

La prima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda il 22 Gennaio, ma è già tempo che gli addetti ai lavori comincino a trasferirsi sull’Isola per lavorare alla preparazione del programma.

Stefano come ha spiegato ha già pronta la valigia, anche se fare i bagagli non è esattamente la sua passione, e tornerà in Italia soltanto a reality concluso. Una lunga separazione dal piccolo Santiago che, almeno, potrà vedere papà in TV.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Principessa Charlotte a soli 2 anni parla già due lingue

Virus intestinale: tutte le info su gastroenterite

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media