Stefano De Martino e Belen complici ad un evento: ritorno di fiamma?

Stefano De Martino e Belen insieme a Milano tra abbracci, amici e selfie pubblicati sui social. I due sono single: torneranno insieme?

Stefano De Martino e Belen non hanno mai smesso di volersi bene: anche dopo la fine del loro matrimonio i due sono riusciti a instaurare un rapporto di grande affetto e complicità grazie al quale riescono a dare al piccolo Santiago una vita equilibrata e serena, condivisa alla pari tra i due genitori.

Nelle scorse ore i due però sono stati immortalati insieme a Milano per un evento mondano al quale hanno partecipato insieme. Tra abbracci e foto condivise sui social, la complicità è alle stelle e gli amanti della coppia tornano a sperare in un ritorno di fiamma.

Stefano De Martino e Belen: insieme?

Diversi mesi fa Belen Rodriguez aveva spiegato che, dopo la storia con Andrea Iannone, che si è protratta per diversi mesi concludendosi poi piuttosto male, aveva bisogno di rimanere single per un po’.

Advertisements

La showgirl aveva infatti dovuto ammettere di aver passato gran parte della sua vita da fidanzata e di essersi dedicata pochissimo soltanto a se stessa. Dopo la fine della storia con Iannone le priorità erano necessariamente cambiate: la famiglia, il lavoro e lei stessa andavano assolutamente messi al primo posto.

Dopo quelle dichiarazioni alla maggiore dei fratelli Rodriguez erano stati attribuiti vari flirt, nessuno dei quali è però stato confermato dai diretti interessati e nessuno dei quali sembra aver avuto un impatto reale sulla vita di Belen.

Stefano De Martino, dal canto suo, ha recentemente dichiarato di essere assolutamente single, dal momento che la storia con Gilda Ambrosio – che si era comunque protratta per diverso tempo – si è interrotta a causa della pressione mediatica che lei sopportava piuttosto male. Le voci in merito al fidanzamento tra Stefano e Chiara Scelsi sarebbero quindi del tutto infondate.

Dati questi presupposti, è abbastanza ragionevole chiedersi se oggi ci siano finalmente le condizioni per parlare di un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, che potrebbero ricostituire la propria famiglia.

Le stories di Instagram a Milano

Non è la prima volta che Stefano e Belen partecipano assieme ad eventi mondani: non troppi mesi fa ad esempio hanno appassionatamente ballato insieme in occasione del matrimonio di due amici comuni, matrimonio a cui partecipò assieme ai suoi genitori anche il piccolo Santiago.

Mai però Belen aveva scelto di condividere nelle stories di Instagram una fotografia con Stefano dopo il loro divorzio: lo ha fatto invece con una fotografia scattata a Milano nelle scorse ore.

I due appaiono sereni e sorridenti assieme a un amico. Un braccio di Belen stringe le spalle di Stefano, che sembra perfettamente a proprio agio.

Una rivoluzione spirituale per Belen

Belen Rodriguez ha deciso di dedicare la prima parte dell’anno alla riscoperta delle proprie radici. La showgirl ha infatti trascorso un periodo di tempo piuttosto lungo nella sua Argentina, a strettissimo contatto con la natura selvaggia dell’America Latina. In un lungo messaggio scritto sui social qualche giorno fa Belen ha spiegato di aver vissuto una vera e propria rivoluzione spirituale mentre era lontana dall’Italia e di essere ritornata alla sua vita quotidiana carica di una nuova consapevolezza e di una nuova forza: che questi sentimenti la aiutino a chiarire anche i suoi sentimenti per l’ex marito? Eppure di recente un tatuaggio è sparito …

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selena Gomez torna su Instagram: “Grazie per il vostro sostegno”

Serena Williams presenta la “Serena Tard”: completo di leggings a rete

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.