Stefano De Martino e Belen ballano insieme ad un matrimonio

Stefano De Martino e Belen si ritrovano al matrimonio di amici comuni e si lanciano in un ballo romantico che riaccende le speranze.

Stefano De Martino e Belen sembra proprio che non riescano a stare lontani. I due oltre ad avere in comune il piccolo e amatissimo Santiago, condividono ancora tante amicizie. Assieme a moltissimi altri VIP sono stati invitati a una festa sul lago di Como per la celebrazione del matrimonio di due amici della coppia, e hanno ballato assieme come una volta.

Stefano e Belen di nuovo insieme

Ormai i due sono single, dopo aver dovuto archiviare le loro relazioni più recenti: lei quella con Andrea Iannone, lui quella con Gilda Ambrosio, presente anche lei al matrimonio in veste di damigella.

Durante la gioia dei festeggiamenti, che come testimoniato dai video della serata si sono protratti fino a notte inoltrata, si sono anche concessi alcuni istanti di “intimità” con un ballo romantico sulle note di una canzone di Rino Gaetano.

In realtà si può parlare di intimità in senso lato: erano in mezzo a molti altri invitati e sapevano di essere ripresi dagli smarphone di alcuni di loro.

Naturalmente non appena la notizia si è sparsa tutti i fan di Stefano De Martino e Belen (soprattutto le fan) hanno cominciato a sperare più intensamente che mai che sia finalmente arrivato il momento di un loro riavvicinamento.

Le cose sarebbero rese ancora più semplici dal fatto che Stefano ha preso una casa vicino a quella di Belen, in maniera da poter vedere più facilmente e frequentemente Santiago.

Santiago, tra l’altro, è stato un piccolo protagonista della festa, vestito esattamente come suo padre in uno smoking nero su misura. Elegantissimo e felice come al solito ogni volta che passa del tempo assieme ai due genitori assieme.

La canzone per Belen

A causa dei suoi impegni televisivi con Balalaika, Belen è arrivata a festeggiamenti già iniziati, ma pare si sia lanciata nelle danze e nei canti con molto entusiasmo. In uno dei video pubblicati dagli invitati tra le altre cose si vede Stefano – probabilmente brillo – cantare a squarciagola una canzone utilizzando come microfono una scarpa dorata di Belen che nel frattempo saltellava scalza e felice per tutta la sala, finalmente libera dagli scomodi tacchi a stiletto.

vincenzo sabatino domenico iovine

Chi erano gli sposi?

Gli sposi che si sono circondati di tanti amici famosi per il loro matrimonio si erano scambiati le loro promesse durante il ventottesimo compleanno di Stefano: Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. I due, legatissimi al ballerino, lo hanno anche voluto come testimone di nozze.

I due, originari della provincia di Napoli, si sono sposati con rito civile nel comune di Casal Di Principe. La festa è stata celebrata in Lombardia a causa del fatto che uno dei due sposi, Iovine, è un noto designer e lavora per un’azienda milanese. Proprio il lavoro di Iovine tra le altre cose lo ha portato a conoscere gran parte dei vip invitati alla cerimonia.

Tra gli ospiti dell’evento anche Fedez, Chiara Ferragni e Giorgia Gabriele, altra testimone degli sposi assieme a Stefano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lucas Peracchi racconta “Mercedesz è perfetta”

Laura Torrisi è tornata single: colpa di Pieraccioni?

Leggi anche
Contents.media