Balalaika: frecciatina a Cecilia e Belen si innervosisce

Belen Rodriguez a Balalaika storce il naso a una battuta della Gialappa's Band che prende in giro sua sorella Cecilia e il suo permesso di soggiorno.

Belen Rodriguez a Balalaika non trova pace. Dopo la battutina sulla lingerie non indossata dalla Blasi, che non è stata molto gradita da quest’ultima, la Belen nazionale si è fatta saltare la mosca al naso a causa dei una battuta della Gialappas’s Band sul permesso di soggiorno di sua sorella Cecilia. Nonostante il fatto che abbia tentato di far buon viso a cattivo gioco, è stato abbastanza semplice intuire che la showgirl non era affatto divertita dalla situazione.

Belen Rodriguez e la Gialappa’s

La Gialappa è com’è, non si può chiedere ai comici invisibili che da anni dettano legge a Mediaset di essere meno irriverenti. Tra le varie prerogative della Gialappa’s c’è quella di riuscire a dire cose orribili ai personaggi famosi riuscendo comunque a strappare una risata sia da parte degli spettatori sia dei diretti interessati.

La Rodriguez in questo caso avrebbe voluto non essere da meno, ma non le è riuscito. I Gialappi infatti durante l’ultima puntata di Balalaika – Dalla Russia col Pallone hanno deciso di tirare in ballo un argomento delicatissimo in queste settimane: quello degli immigrati extracomunitari senza permesso di soggiorno.

La battutaccia del trio comico recitava:

Pensavamo che solo Cecilia Rodriguez potesse stare in Italia senza passaporto.

Belen si è sforzata di ridere, ma la sua espressione è rapidamente cambiata trasformandosi in un tiratissimo sorriso di circostanza. Ha poi specificato:

Non era il passaporto ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo.

Cecilia Rodriguez in questura

Della faccenda del permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez si è occupata nei giorni scorsi la stampa con toni scandalistici. In realtà la Rodriguez non è mai stata priva di validi documenti, poiché il suo permesso di soggiorno era prossimo a scadere ma, quando è stata convocata alla questura di Capri (dove si trovava in vacanza), il suo permesso sarebbe rimasto valido per ancora una settimana.

Dopo la segnalazione delle forze dell’ordine Cecilia ha provveduto a rinnovare il permesso di soggiorno prima della scadenza, ma non si è trattato di una procedura insolita. L’argentina ha spiegato che essendo un’extracomunitaria ha bisogno di rifare la pratica per il rinnovo ogni anno ma che quest’anno stava per dimenticarsene.

Brutto periodo per Belen

Belen Rodriguez, per come l’hanno sempre conosciuta gli italiani, è una donna divertente e molto meno rabbiosa di come appare nell’ultimo periodo. Purtroppo infatti la showgirl sta attraversando un periodo complesso dal punto di vista personale e professionale, che la sta mettendo violentemente sotto pressione. L’ultimo episodio, che dimostra quanto Belen in questo periodo abbia letteralmente i nervi a fior di pelle risale a pochissimi giorni fa: durante un evento Swarowski la Rodriguez ha quasi avuto uno scontro fisico con uno dei paparazzi accorsi a fotografarla.

Non nuova a exploit del genere. Pochissimi mesi fa in un altro scatto di rabbia causato dai paparazzi la Rodriguez aveva quasi offeso la povera Michelle Hunziker, “colpevole” di avere con i paparazzi un rapporto molto più pacifico.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com