Stefano De Martino, la rottura con Belen: “Preferisco resti privata”

Aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo la 'versione' della showgirl arriva anche quella del ballerino.

Stefano De Martino sta per tornare in televisione con Made in Sud, ma ad attirare maggiore attenzione non è il versante professionale. L’ex ballerino di Maria De Filippi, infatti, sta vivendo una nuova crisi con la moglie Belen Rodriguez e tutti i riflettori sono puntati sulla rottura.

Qual è la ‘versione’ del simpatico napoletano?

Stefano De Martino su Belen

Lunedì 15 giugno Stefano De Martino sbarca in televisione con una nuova edizione di Made in Sud. A fianco di Fatima Trotta e del capocomico Biagio Izzo, il ballerino torna al timone del fortunato programma di Raidue. Ovviamente, a causa dell’emergenza Coronavirus, anche loro dovranno osservare alcuni ‘accorgimenti’. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano ha dichiarato:

“Andremo in onda senza pubblico e avremo un occhio sui temi di attualità ma nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco avremo un metro e mezzo di distanza, sono bandite le strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico sono state riscritte”.

Nonstante i fan attendano con ansia l’inizio di Made in Sud, al momento la loro attenzione è concentrata soprattutto sulla vita privata di De Martino. Nelle ultime settimane, infatti, pare che la ritrovata serenità con Belen Rodriguez sia nuovamente andata all’aria. La showgirl argentina, attraverso un lungo video Instagram, ha ammesso che ci sono problemi ma non ha rivelato troppi dettagli. Cosa dice, invece, Stefano? L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato:

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata“.

De Martino, forse anche per il bene del piccolo Santiago, preferisce non parlare della sua vita privata. Quelli che non vedono l’ora di scoprire cosa è davvero successo tra i coniugi dovranno attendere ancora un po’. Belen, infatti, ha detto che prima o poi racconterà tutta la verità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rino Gattuso, lutto per l’ex calciatore: morta la sorella Francesca

Joe Bastianich, ristorante distrutto dai manifestanti: “Un disastro”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media