Chi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

Stefano Coletti è un pilota automobilistico che ha attirato la curiosità della cronaca rosa perché sarebbe il compagno misterioso di Elisabetta Gregoraci. Classe 1989, è nato e vive a Monaco. Cosa sappiamo sul suo conto?

Stefano Coletti: chi è?

Classe 1989, Stefano Coletti nasce il 6 aprile a La Colle, Monaco.

Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Appassionato di motori fin da bambino, è un pilota automobilistico. Muove i primi passi nel mondo delle gare alla guida di un go-kart, per poi passare alle monoposto. Nel 2003, Stefano ottiene il primo grande successo: il 2º posto nell’Open Masters italiano.

Nel 2005, anno del debutto alla guida delle monoposto, Coletti entra a far parte del team Eifelland.

Prende parte al campionato Formula BMW ADAC e si piazza al 18° posto. Da questo momento in poi, la sua carriera è inarrestabile: raggiunge ben 4 podi e una vittoria, guadagnando il 7° posto della classifica stagionale del 2006; partecipa alle gare della Formula BMW americana, vincendone tre e classificandosi in 5° posizione; partecipa a Formula Renault, Formula 3, World Series by Renault, GP3 Series e GP2 Series.

Visualizza questo post su Instagram

Old picture 🙂 2004! #karting #europeanchampionship

Un post condiviso da stefanocoletti (@stefanocolettii) in data: 13 Gen 2015 alle ore 1:40 PST

Stefano Coletti: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, non abbiamo molte informazioni. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 6 mila follower, mostra per lo più immagini che riguardano il suo lavoro. I pochi scatti che lo immortalano nella quotidianità non lo ritraggono in dolce compagnia.

Secondo numerose indiscrezioni, venute alla luce grazie al paparazzo Maurizio Sorge e al sito Giornalettismo, Stefano avrebbe un flirt con Elisabetta Gregoraci. Il pilota e la showgirl, nel corso dell’estate 2020, sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo in barca insieme. I fotografi non hanno immortalato nessun momento passionale, per cui tra loro potrebbe esserci anche una semplice amicizia. Eppure, a incrementare il gossip c’è qualche aereo che la Gregoraci ha ricevuto al Grande Fratello Vip. I messaggi che hanno sorvolato la Casa di Cinecittà erano firmati da un certo “Rio”. Stando a quanto sostengono i beninformati, questo sarebbe il soprannome di Stefano.

La versione di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, davanti alle domande su Coletti, ha risposto in modo fumoso. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ammesso di conoscere un certo “Stefano di Monaco“, ma non ha dato ulteriori informazioni. Si è limitata a dire che ha un uomo al suo fianco al quale potrebbe essere molto interessata, ma ha sottolineato di non voler parlare della sua vita privata.

Stefano, dal canto suo, ha preferito non dare adito al gossip e non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Considerando che non appartiene al mondo dello spettacolo, è anche normale che il pilota automobilistico non voglia finire al centro della cronaca rosa. Di certo, se la love story dovesse essere vera, i due piccioncini prima o poi verranno pizzicati insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Enjoying the #portofino ride! #bellavita #liguria

Un post condiviso da stefanocoletti (@stefanocolettii) in data: 17 Giu 2015 alle ore 11:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stradivarius, i leggings e i top inverno 2021: la nuova collezione

Chi era Edmondo de Amicis: vita e storia dello scrittore italiano

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media