Stefano e i like a Belen su Instagram: cosa si nasconde dietro?

Stefano De Martino ha piazzato qualche like su Instagram alla moglie Belen: riavvicinamento in corso o strategia?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi e questo, ormai, non è più un mistero. I due sono lontani da più di un mese e hanno candidamente ammesso di avere qualche problema di coppia. Nelle ultime ore, però, ci sono alcuni segnali social che fanno sperare in un ritorno di fiamma. Il ballerino ha piazzato un po’ di like su alcuni post della showgirl argentina: cosa si nasconde dietro a questa specie di riavvicinamento?

Stefano e Belen: i like su Instagram

Quando Belen e Stefano sono tornati ad essere marito e moglie, le prime avvisaglie di un riavvicinamento sono arrivare proprio via Instagram. I due sono in crisi da oltre un mese, anche se i beninformati sostengono che i primi problemini siano sorti a gennaio. La showgirl argentina, dopo aver ascoltato infinite chiacchiere ‘gossippare’, ha registrato un video social in cui ha confermato la lontananza ‘fisica e mentale’ dal marito, ma non ha aggiunto altro. Il ballerino, dal canto suo, ha preferito non rispondere a nessuna domanda a tema ‘Belen’. De Martino, intervenuto in collegamento nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, è apparso molto dimagrito e ha continuato a tenere la bocca cucita.

Nelle ultime ore, però, strani like Instagram fanno pensare ad un riavvicinamento. E’ il ballerino ad aver apprezzato alcuni scatti condivisi da Belen. E’ bene sottolineare che le immagini in questione sono solo ed esclusivamente quelle che ritraggono il piccolo Santiago. Questo dettaglio ci suggerisce che i ‘mi piace’ di Stefano potrebbero essere legati solo all’amore che nutre nei confronti del pargolo e, di conseguenza, non avere altri fini. E’ altresì vero che la crisi tra i coniugi potrebbe stare vivendo una svolta. Insomma, per il momento non abbiamo alcuna certezza sul destino della coppia De Martino – Rodriguez.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com