Stefania Orlando: “Ho pensato al suicidio”

Stefania Orlando ha rilasciato un' intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato di aver vissuto un periodo davvero buio.

Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita. Le sue parole sono molto forti, ma, in vista delle nozze con il compagno Simone ha voluto condividere con quanti l’hanno sempre seguita e sostenuta, il periodo buio che ha vissuto.

Una confessione fatta con il cuore in mano, da cui traspare ancora una grande sofferenza.

La confessione di Stefania Orlando

Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha annunciato che presto convolerà a nozze con il compagno Simone. La donna, lontana dal mondo della televisione da un po’, ha raccontato di aver vissuto un periodo davvero buio, in seguito alla morte della sua migliore amica. La Orlando ha dichiarato: “Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili.

Advertisements

Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”. Soffrire di attacchi di panico, per chi è digiuno dell’argomento, può sembrare una sciocchezza, ma non lo è affatto. Solo chi ha avuto a che fare anche solo una volta con ‘Mr Pan’ può comprendere appieno le parole di Stefania. La sindrome da attacchi di panico si può superare, ma al tuo fianco devi avere le persone giuste e, soprattutto, il compagno giusto.

La Orlando infatti, proprio in questo periodo, ha incontrato il compagno Simone, che ha saputo comprendere i suoi silenzi improvvisi, la sua perenne stanchezza, i tremori improvvisi e la continua paura del ‘mondo’. Stefania ha ammesso: “Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita. Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.

L’amore del suo uomo, l’ha spinta a tornare ad avere fiducia sia in se stessa che nella vita ed è solo grazie a lui che ha pensato di poter finalmente ‘rinascere dalle sue ceneri’.

La rinascita di Stefania

Alla rivista di Alfonso Signorini, Stefania fa anche un’altra confessione molto dura. Prima dell’arrivo di Simone nella sua vita, proprio mentre era nel bel mezzo della tempesta, ha pensato di porre fine alla sua vita.

La Orlando rivela: “Sì, è capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”. Fortunatamente, il pensiero che la donna ha avuto nei confronti del suicidio è stato fulmineo, anche perché, se si fosse abbandonata a quel gesto estremo non avrebbe mai incontrato Simone e non sarebbe riuscita a ‘rinascere’. La coppia presto convolerà a nozze e Stefania conclude dicendo che avrebbe voluto invitare al matrimonio anche il suo ex marito Andrea Roncato, ma lui ha deciso di non volerla più avere nella sua vita, soprattutto da quando ha una nuova compagna. Poco male, la Orlando è tornata a sorridere e questo momento difficilmente potrà essere rovinato.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Mastroianni: auguri social per il suo compleanno

Fabrizio Corona: ”É vero, ho distrutto il camerino”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media