Stefania Orlando, problemi con Barbara D’Urso: “Mi sono imbarazzata”

Stefania Orlando ha problemi con Barbara D'Urso? La showgirl vuota il sacco.

Stefania Orlando ha finalmente raccontato la verità sui problemi, o presunti tali, avuti con Barbara D’Urso. L’ex concorrente del GF Vip sostiene che le sue parole siano state travisate, portandola a provare un grande imbarazzo nei confronti di Carmelita. 

Stefania Orlando: problemi con Barbara D’Urso

Qualche tempo fa, prima che La Pupa e il Secchione Show andasse in onda, Stefania Orlando aveva parlato del programma, ammettendo di aver rifiutato l’ingaggio di Barbara D’Urso. Le sue parole sono state riprese da parecchi siti, alcuni dei quali le hanno strumentalizzate. Questa, almeno, la versione dell’ex concorrente del GF Vip. Intervistata dal settimanale Mio, Stefania si è detta parecchio dispiaciuta per quanto accaduto. 

La versione di Stefania Orlando

La Orlando ha dichiarato: 

“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”. 

Stefania, quindi, non ha avuto alcun problema con la D’Urso. Sono stati solo i giornali a fare “titoli sensazionalistici” e a travisare le sue parole. 

La pausa dai social: nessuna crisi con Simone

Negli ultimi tempi, la Orlando si è presa una pausa dal mondo dei social, facendo preoccupare i fan che la seguono con grande affetto. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che avesse problemi di coppia con il marito Simone Gianlorenzi. La realtà, però, è un’altra. Stefania ha raccontato di aver preso questa decisione perché la smania di condividere le stava facendo perdere il contatto con la realtà. Non solo, la colpa è stata anche degli haters. In conclusione, ha ammesso:

“C’è anche del bello: mi è dispiaciuto lasciare le persone che mi seguono. Ma nulla è definitivo: prima o poi tornerò, se ci sarà qualcosa da condividere lo farò”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media