Stefania Orlando a Verissimo: “Simone? Ho vissuto un periodo di rifiuto”

Stefania Orlando a Verissimo: lei e il marito Simone Gianlorenzi hanno vissuto la prima crisi di coppia.

Stefania Orlando, ospite di Verissimo, si è raccontata a cuore aperto, non nascondendo di aver vissuto una profonda crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Tutto è avvenuto dopo la sua esperienza al GF Vip 5, quando tornare alla realtà le sembrava impossibile. 

Stefania Orlando a Verissimo: tra lacrime e sorrisi

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Stefania Orlando si è aperta con Silvia Toffanin. La showgirl e cantante ha rivelato di aver vissuto un periodo molto difficile, culminato con una crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Tutto è iniziato quando è arrivata al termine la sua esperienza al GF Vip 5. Dopo aver vissuto mesi e mesi nella Casa più spiata d’Italia, Stefania ha fatto fatica a tornare alla sua vita di sempre.

Si è chiusa in se stessa e ha avuto anche una specie di rifiuto nei confronti dell’uomo che è al suo fianco da ben 13 anni. 

Stefania Orlando a Verissimo: la crisi con Simone

Stefania, con le lacrime agli occhi, ha ammesso: 

“La depressione ha messo a rischio il mio matrimonio. (…) Per alcuni mesi ho vissuto un periodo di rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche mio marito. (…) Non ho mai smesso di amarlo, ma non riuscivo a tornare al rapporto di prima. Mi sono chiusa a riccio. È stata la prima crisi che abbiamo attraversato e mi faceva sentire molto in colpa”. 

La Orlando ha vissuto un periodo molto delicato, dove anche le sue sicurezze hanno iniziato a vacillare. Fortunatamente, il marito ha saputo comprenderla e, soprattutto, aspettarla. 

Stefania Orlando a Verissimo: figlio in arrivo?

Simone è stato “un angelo” e, ad oggi, “non c’è nessuna crisi“. Stefania è tornata quella di un tempo e nel suo matrimonio è tornato il sereno. Considerando che le nozze sono salve, la Orlando e Gianlorenzi stanno pensando ad un figlio? La showgirl ha dichiarato: “Forse è tardi, ma mi piacerebbe aiutare ragazzi adolescenti che hanno difficoltà in famiglia“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com