Stefania Orlando, bloccato lo scherzo de Le Iene: “Non andrà in onda”

Lo scherzo de Le Iene a Stefania Orlando non andrà in onda: qual è il motivo?

Stefania Orlando, tornata in auge dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. La showgirl, attraverso i suoi canali social, ha fatto sapere che la burla del programma di Davide Parenti non andrà in onda.

Qual è il motivo?

Stefania Orlando: lo scherzo de Le Iene

Così come successo a tanti altri suoi colleghi, anche Stefania Orlando è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Da Tommaso Zorzi a Rosalinda Cannavò: quasi tutti i gieffini sono stati protagonisti delle burle organizzate dal programma di Davide Parenti. La gag con la showgirl sarebbe già dovuta andare in onda, eppure così non è stato. Via social, Stefania ha fatto sapere che lo scherzo che la vede vittima non andrà in onda

Stefania Orlando: lo scherzo de Le Iene non va in onda

Attraverso i suoi canali social, la Orlando ha annunnciato che lo scherzo de Le Iene non sarà trasmesso. Stefania ha scritto: 

“Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”. 

L’ex gieffina non è in grado di spiegare i motivi, ma è certo che non è stata lei a bloccare la messa in onda. 

Stefania Orlando: il mistero dello scherzo de Le Iene

Il motivo per cui lo scherzo de Le Iene a Stefania Orlando è stato cancellato resta un mistero. E’ possibile che il programma di Davide Parenti abbia scelto di non mandarlo in onda a causa di un video danneggiato, così come per esigenze di scaletta. Per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che attendere una spiegazione ufficiale da parte degli autori. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media