Stefania Nobile e Vanna Marchi hanno finito di cavalcare l’onda dei blog?

Ma io questo post l'ho già letto.
Lo hai pensato? Allora clicca qui
.

Ricorderete il periodo d'oro del videoblog di Vanna Marchi e Stefania Nobile, quando tutti i giorni le due comparivano in rete con le loro pillole di saggezza, quando Striscia tutte le sere riproponeva in tv i loro video.

Bene, il successo è già finito?
Il post risale al maggio scorso. Forse avevo ragione. Forse.

Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi, ha aperto un videoblog (e io di certo non mi abbasso a pubblicizzarlo mettendo il link) per "aver restituita la parola" che la stampa le ha tolto.

Che malandrina questa stampa! Utilizzando questo blog ("Tutta la verità… nient'altro che la verità", recita il sottotitolo), vorrebbe anche pubblicare il film della sua vita e di quella di sua madre (anzi, pare sia già in vendita).

Mi chiedo cosa possa mai aver da dire Stefania Nobile, ma soprattutto mi chiedo se esistono utenti disposti ad ascoltarla. Il popolo della Rete non è come quello televisivo, spero quindi che nessuno, se non con un accesso frutto della curiosità, possa dare "audience" a figlia e mamma.

Teleimbonitrice sì, blogoimbonitrice non credo proprio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival di Sanremo: vincono Cristicchi e, con riserva, Baudo-Sisifo

Britney “diventa ” l’anticristo e ritenta il suicidio

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media