Stash sviene sul palco: Francesco Facchinetti rassicura i fan

Stash accusa un malore e viene portato all'ospedale: non è la prima volta. Colpa dello stress o di un episodio accaduto a una fan?

Stash sviene durante un’esibizione e i fan sono preoccupatissimi. Il cantante dei The Kolors non è nuovo a questo genere di episodi e Francesco Facchinetti, suo manager e amico fraterno, ha messo un freno a tutte le voci incontrollate che si stavano diffondendo sui social.

Stash: il malore sul palco

Si trovava a Lecce per una delle date del tour che lo sta portando in giro per L’Italia e ha avuto un mancamento. Il cantante è svenuto all’improvviso ed è stato rapidamente portato all’ospedale per tutti i controlli del caso.

Nel momento in cui si è diffusa la notizia di quello che era avvenuto, il tam tam mediatico ha cominciato a ingigantire i fatti, parlando addirittura di un ricovero del cantante dei The Kolors.

Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, non è nuovo purtroppo a episodi del genere. Già nel 2018 il cantante spiegò di essere soggetto a questo tipo di problemi a causa di una pressione sanguigna piuttosto bassa, che si abbassa ulteriormente in situazioni o lungo periodi di forte stress. Proprio per questo motivo l’anno scorso il cantante preferì andare in ospedale per un check up completo prima di partire in tour.

Francesco Facchinetti: “Ragazzi, mi raccomando”

Francesco Facchinetti, oltre a essere il manager di Stash, è uno dei suoi più cari amici: il figlio di Roby Facchinetti proprio in questi giorni ha festeggiato con parole di enorme stima l’enorme successo del gruppo di Stash, a cui è stato riconosciuto il secondo disco d’oro proprio in questi giorni.

Com’era prevedibile i fan di Stash si sono riversati sul profilo di Francesco Facchinetti nella speranza di avere notizie e aggiornamenti sulla salute del cantante, notizie che sono prontamente state diffuse insieme a una raccomandazione:

Ragazzi mi raccomando, non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a legge, ha avuto un mancamento. E’ svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave.

Stash di nuovo in tour dopo il malore

Stash si è fermato lo stretto indispensabile. Dopo l’episodio di Lecce è infatti ripartito immediatamente per rispettare le tappe del tour che sta dando, a lui come al resto della band, enormi soddisfazioni.

Il cantante ha voluto mostrarsi su Instagram proprio per parlare del malore che ha avuto ieri, in maniera da rassicurare definitivamente i fan sul fatto che è tornato perfettamente in forma. Il cantante ha anche avuto modo di accennare al mancamento di una fan durante il concerto. La ragazza si trovava in prima fila, quindi molto probabilmente Stash ha visto la ragazza accasciarsi priva di sensi ed è rimasto profondamente scosso.

Ieri è svenuta una ragazza in prima fila al nostro concerto. Sono troppo nervoso adesso per fare questa storia … ne parlerò dopo.

Tra le altre cose, proprio sulla breve storia che racconta l’accaduto, Stash ha voluto inserire il messaggio: “chi genera odio perché non riesce ad accettare se stesso dovrebbe solo vergognarsi!”. Non è chiaro come questo abbi a che fare con il malore della ragazza: probabilmente sarà spiegato in un prossimo messaggio.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com