Stash fa una dedica a Mahmood: fan sorpresi

Stash dei The Kolors ha fatto una dedica social al collega Mahmood che è stata molto apprezzata dai fan. Il post è stato preso d'assalto.

La vittoria di Mahmood al 69° Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi’ ha fatto discutere molto, ma il cantante ha avuto la sua personale rivincita. Alessandro infatti, è ancora ai primi posti delle classifiche e la sua fama si sta estendendo anche all’estero.

Stash dei The Kolors, suo amico da tempo, ha voluto fargli una dedica social che ha sorpreso molto i fan di entrambi.

La dedica di Stash a Mahmood

Mahmood sta vivendo un momento d’oro, legato soprattutto alla popolarità che la vittoria al 69° Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi’ gli ha dato. Il cantante è molto apprezzato anche all’estero e, in vista della sua partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest a Tel Aviv, i suo fan stanno diventando sempre più numerosi.

Tra i tantissimi fan di Mahmood c’è anche Stash dei The Kolors, attualmente impegnato come professore di canto di Amici di Maria De Filippi. Il cantante napoletano ha voluto dedicare al collega italo-egiziano un post social dal quale si capisce che tra loro c’è una solida amicizia, ma anche molta stima. A didascalia di uno scatto dove si vede Stash che parla con Mahmood in modo molto affettuoso, si legge: “La cosa più difficile da fare quando si è in vetta alle classifiche è rimanere con i piedi per terra e ricordarsi da dove si arriva…”.

Questo pensiero Stash non lo rivolge solo ad Alessandro, ma è in parte anche per se stesso. Così come ha fatto il cantante di ‘Soldi’, anche il leader dei The Kolors non ha mai rinnegato le sue origini e non ha mai nascosto il fatto che prima di arrivare a sfondare nel mondo della musica, abbia fatto tantissimi lavori, tra cui anche il venditore di mozzarelle. Il post del prof di canto di Amici è stato molto apprezzato dai follower che lo hanno inondato di like e commenti. Tra questi, quello che ha destato maggiore attenzione è proprio quello di Mahmood.

La risposta di Mahmood

Le parole di Stash hanno riscosso più di 30 mila like e un’infinità di commenti. Tra questi non manca quello di Mahmood che risponde: “Sit down, be umble”, con tanto di emoticon con un cuore trafitto. Il cantante dei The Kolors non ha potuto fare a meno di ribattere e ha scritto: “Ti voglio bene fratello”. Da questo breve scambio di battute, si capisce che i due colleghi sono amici e che si stimano molto. Le parole che gli artisti si sono rivolti reciprocamente hanno sorpreso e allo stesso tempo entusiasmato i follower, che hanno inondato i loro beniamini di complimenti. Si legge: “È proprio per questo che vi distinguete dagli altri… Tanto di cappello” oppure “E voi ci riuscite molto bene! Bravi ragazzi, continuate così e arriverete lontanissimo” o ancora “Tra i pochi che sono rimasti come erano all’inizio… Siete da ammirare per la vostra umiltà”. Insomma, i fan apprezzano l’umiltà che sia Stash che Mahmood hanno mantenuto nonostante l’enorme popolarità e sperano anche di vederli presto insieme per qualche progetto. Come la vedreste una collaborazione tra i due cantanti? Possiamo solo immaginare che se decidessero di cantare insieme, i sostenitori più accaniti ne impazzirebbero e li farebbero volare ai primi posti delle classifiche in men che non si dica.

stash mahmood

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander: il nuovo tatuaggio è una frecciatina per Elia Fongaro?

Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso svela 4 concorrenti

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media