Mahmood e Lorenzo: i messaggi del litigio col presunto fidanzato

Mahmood sarebbe stato oggetto di troppe attenzioni da parte dei colleghi e questo avrebbe scatenato la gelosia del suo compagno: ecco le ipotesi.

Mahmood è ancora al centro del gossip, nonostante tutti gli sforzi fatti dal cantante per rimanere il più possibile fuori dalla cronaca rosa. Nonostante il fatto di non essersi mai dichiarato apertamente omosessuale, Alessandro Mahmood è stato visto “fin troppo spesso” in compagnia dell’amico Lorenzo, con il quale, secondo molti, è cominciata una storia d’amore.

Sono di qualche tempo fa però le fotografie che mostrano Alessandro e Lorenzo litigare furiosamente per qualcosa che entrambi leggevano su uno smartphone, presumibilmente quello di Alessandro. Oggi sembra essere venuto a galla il motivo del furioso litigio: la gelosia.

Mahmood e le “troppe attenzioni” dei colleghi

Secondo quanto si legge su Dagospia, il motivo del litigio che ha portato Lorenzo sull’orlo delle lacrime sarebbe dovuto ai complimenti un po’ troppo pressanti che Alessandro avrebbe ricevuto via chat e che a Lorenzo avrebbero dato molto fastidio.

Secondo questa ricostruzione – non confermata ma plausibile – la rabbia di Alessandro Mahmoud si sarebbe generata dal fatto di scoprire che Lorenzo aveva controllato il suo cellulare e letto i suoi messaggi.

Le lacrime di Lorenzo sarebbero state quindi scatenate dalla gelosia e contemporaneamente dal senso di colpa per aver tradito la fiducia del proprio compagno invadendo la sua privacy.

Dal momento che non si conoscono con precisione le precise parole dei messaggi né il mittente, si è ipotizzato che ad aver inviato dei messaggi “sconvenienti” al rapper sia stato un collega o comunque una persona che lavori nell’ambito della musica o dello spettacolo.

Non si può escludere a priori che si tratti di un fan, soprattutto considerando l’enorme popolarità che il rapper si è guadagnato in questi pochissimi mesi trascorsi dal trionfo a Sanremo. Probabilmente però i semplici complimenti di un fan non avrebbero scatenato un vero e proprio attacco di gelosia da parte di Lorenzo: è più probabile che il mittente dei messaggi sia una persona concretamente vicina al rapper.

Le passare dichiarazioni di Alessandro Mahmoud

In merito alla propria vita personale, Mahmood è sempre stato assolutamente chiaro e coerente: non ha alcuna intenzione di metterla in piazza. Il rapper, che si è presentato alla prima serata di Sanremo con una camicia arcobaleno (simbolo inequivocabile dell’orgoglio LGBT), ha sempre sostenuto che fare coming out sia una scelta di poca eleganza e soprattutto, di scarsissima utilità.

Mahmood si è scagliato infatti molto violentemente contro la scelta di Marco Carta, il quale ha recentemente parlato del proprio orientamento sessuale nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Secondo il rapper, mettere in piazza il proprio orientamento sessuale è una scelta da Medioevo perché, semplicemente, dal suo punto di vista è assolutamente normale essere etero, bisex o gay: non c’è bisogno di spettacolarizzare la propria vita privata.

La relazione con Lorenzo

Nonostante le dichiarazioni di Mahmood, nel giro di pochissimo tempo in rete si è creata la ferma convinzione che Alessandro sia gay e che abbia intessuto una storia d’amore con Lorenzo, un amico e collaboratore che è sempre stato al suo fianco in questi ultimi, frenetici mesi della vita del cantante.

I due, ovviamente, non sono mai stati beccati in atteggiamenti affettuosi o intimi: non sarebbe affatto coerente con il desiderio di discrezione e normalità espresso da Alessandro, ma le foto di Diva e Donna hanno quasi costituito una prova stringente.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come dimagrire i fianchi per la prova costume

Chiara Ferragni travolta dagli insulti per la foto di famiglia

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media