Stash balla durante l’ecografia di Giulia Belmonte: “Non vediamo l’ora di…”

Tag: vip
Condividi

Dopo aver annunciato l’arrivo del suo secondo bambino Stash Fiordispino e Giulia Belmonte hanno postato un breve video dove si vede il cantante ballare entusiasta durante l’ecografia della modella.

Stash: l’ecografia

Stash Fiordispino è a dir poco entusiasta dell’arrivo del suo secondo figlio e sui social, insieme alla fidanzata Giulia Belmonte, ha postato un breve video dove lo si vede danzare durante l’ecografia della modella.

I due hanno annunciato la seconda gravidanza pochi giorni fa, e sui social hanno scritto un tenero messaggio mostrando ai fan una delle prime ecografie del loro bebè: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo.

A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie”, hanno scritto nella didascalia all’immagine. A dicembre 2020 la coppia ha avuto la prima figlia, Grace.

Stash: la prima figlia

Stash ha accolto con gioia l’arrivo della sua prima figlia e si è detto più innamorato che mai di Giulia Belmonte, con cui ormai fa coppia fissa già da diversi anni. “Una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio”, ha dichiarato di lei il cantante, e ancora: “ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido.

Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici ma lo dico a bassa voce”. La coppia non vede l’ora di poter tenere tra le braccia il suo secondo bambino, che dovrebbe nascere nell’autunno 2022.