Stasera in tv 8 giugno 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 8 giugno 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 8 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 giugno 2020

Lunedì 8 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – La prima indagine. Raidue, invece, va in onda con lo show di Renzo Arbore Striminzitic Show. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report – Autonomia COVID.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Mandela, a long walk to freedom.

Italia1 offre lo show Emigratis, con protagonista il duo comico Pio e Amedeo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 8 giugno 2020, Tv8 offre la pellicola Revenant – Redivivo e La 7 Witness-Il testimone. Canale 20 propone il film Hulk, mentre Cine34 manda in onda un cult: La banda del trucido. Rai Movie va in scena con il film Faccia a faccia. Paramount Channel offre la pellicola Fair game – Caccia alla spia, mentre Iris Scarface.

Italia2 propone il film Scary Movie 5, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda. Canale Nove manda in onda la prima stagione di Profiling e Cielo Il velo dipinto. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, La clinica del pus.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Morali contro Simona Izzo: “Sei famosa solo per i tuoi mariti”

Taylor Mega e Barbara D’Urso hanno fatto pace: i dettagli

Leggi anche
Contents.media