Stasera in tv 4 dicembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 4 dicembre 2021.

La programmazione televisiva di sabato 4 dicembre 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Da una nuova puntata di Ballando con le Stelle su Rai1 al primo appuntamento con Uà Uomo di varie età su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 dicembre 2021

Sabato 4 dicembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena una nuova puntata di Ballando con le stelle 2021, con al timone Milly Carlucci. Raidue va in onda con S.W.A.T. – Stagione 4 Episodio 11 – Pensiero positivo, mentre Raitre propone il programma Sapiens Un solo pianeta.

Stasera in tv 4 dicembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Octopussy – Operazione Piovra. Canale 5 presenta Uà Uomo di varie età, show musicale con Claudio Baglioni, mentre Italia1 la pellicola d’animazione Dragon trainer.

Stasera in tv 4 dicembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 4 dicembre 2021, Tv8 offre Natale a Vienna, mentre La7 la serie tv Versailles. Canale 20 propone 10.000 A.C., mentre Cine34 Si può fare amigo.

Rai Movie va in scena con il film Eddie the Eagle – Il coraggio della follia. Paramount Channel offre Un amore di strega, mentre Iris Blood Diamond. Italia2 propone la pellicola Wolfman e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – Il delitto di Garlasco, mentre Cielo la pellicola Le sorelle. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Katia Ricciarelli in lacrime: “Sola mi chiedo cosa ci sto a fare?”

Delia Duran: Alex si dichiara a Soleil e lei lascia Milano

Leggi anche
Contents.media