Stasera in tv 3 dicembre 2020: la programmazione completa

Una docufiction in prima visione, continua la saga di Harry Potter, tanti programmi d'approfondimento politico, inchieste e tanti grandi film. La programmazione.

Quale sarà l”offerta di prima serata delle varie reti in chiaro in questo giovedì 3 dicembre 2020? Grandi film, programmi d’inchiesta e tanto altro.

Stasera in tv 3 dicembre 2020

Su Rai1 andrà in onda una docufiction inedita dal titolo Io, un giudice popolare al maxiprocesso, ovvero la storia di Francesca, una maestra che nel 1985 è stata sorteggiata come giudice popolare del Maxiprocesso a Cosa Nostra.

Su Rai2 prosegue la programmazione dei telefilm FBI e 9-1-1. Su Rai3 parte invece l’attesissimo show di Massimo Ranieri intitolato Qui e adesso. Il cantante di Perdere l’amore incontrerà molti ospiti e amici con cui chiacchierare e duettare.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 prosegue la saga di Harry Potter con il quarto capitolo intitolato Il calice di fuoco. Su Italia1 spazio invece al secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show, condotto nella puntata del giovedì dagli inviati più amati del programma.

Su Rete4 Paolo Del Debbio vi aspetta con una nuova puntata di Dritto e rovescio, per discutere dei problemi degli italiani con ospiti e storie.

La programmazione degli altri canali

Su SkyUno e in streaming su NowTv andrà in onda la Semifinale di X Factor. Quali saranno le canzoni assegnate dai giudici e quali saranno gli ospiti del talent show condotto da Alessandro Cattelan? Su La7, invece, spazio alla politica con PiazzaPulita condotto da Corrado Formigli.

Tv8 va in onda il grande calcio europeo con la partita di UEFA Europa League AZ – Alkmaar contro il Napoli. Su NOVE vi aspettano Luca Argentero e Claudia Gerini con il film Diverso da chi?. Su La5 è già Natale con il film Natale a Bramble House. Su Real Time proseguono invece le storie di Vite al Limite. Su Food Network vi aspetta la dolce maratona di Bake Off – Dolci in forno, in attesa della Finalissima di domani. Su Paramount Network tante risate con Asterix e Obelix – Missione Cleopatra, mentre su IRIS tanta adrenalina con il film Asher.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Franco Giraldi è morto: lavorò con Sergio Leone e Montaldo

Uomini e donne 3 dicembre 2020 anticipazioni: una sorpresa per Davide

Leggi anche
Contents.media