Stasera in tv 29 novembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 30 novembre 2021.

La programmazione televisiva di martedì 30 novembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dalla fiction La stagione della caccia – C’era una volta Vigata su Rai 1 alla pellicola Il richiamo della foresta su Canale 5, passando per il programma Fuori dal coro con al timone Mario Giordano su Rete4.

Stasera in tv 30 novembre 2021

Martedì 30 novembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction La stagione della caccia – C’era una volta Vigata. Raidue va in onda la sesta puntata del docureality Il Collegio 6. Raitre, invece, offre il programma Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Stasera in tv 30 novembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk show Fuori dal coro con al timone Mario Giordano, mentre Canale 5 presenta pellicola in prima tv Il richiamo della foresta. Italia1, invece, va in scena con il programma Le Iene Show.

Stasera in tv 30 novembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 30 novembre 2021, Tv8 offre Game of Talents e La7 il programma di attualità Di Martedì. Canale 20 propone Nonno scatenato, mentre Cine34 il film Il burbero.

Rai Movie va in scena con la pellicola Il ponte delle spie. Paramount Channel offre il film Senti chi parla e Iris la pellicola La stella di latta. Italia2 propone Arac Attack-Mostri a otto zampe, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda il film Speed, mentre Cielo la pellicola Mona Lisa Smile. Real Time, infine, offre alle 21:25 C’era una volta… l’amore e, a seguire, La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il proprio armadio: gusti, tendenze e consigli per trovare l’arredo giusto

GF Vip, Alex e Soleil è amore: “Mi sono innamorato di te per la dolcezza”

Leggi anche
Contents.media